capitolo 2

30 3 2
                                    


Combatteró contro la distanza la nostalgia contro chiunque mi vorrà impedire di volerti bene e di starti affianco perché tu per me sei un pezzo di me e anche il più importante.♡♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Arrivo alla stazione del paese a mezz'ora dal mio, prendo il biglietto e vado ad aspettare l'arrivo del treno che è previsto per le 12. Ad un certo punto ci comunicano che il treno arriverà con due ore di ritardo e infatti arriva alle 12:30.
Salgo sul treno già emozionatissima e non vedo l'ora di arrivare.
Finalmente dopo tutto questo tempo potrò stringerla a me per tutte le volte che avrei voluto farlo e non ho potuto. Il viaggio durerà due ore all'incirca quindi decido di ascoltare la musica e mentre la ascolto penso a lei e a quale sarà la mia reazione avendola finalmente davanti a me.
Finalmente arrivo alla stazione di Roma le porte si aprono esco e ..... ancora non l'ho sentita quindi decido di chiamarla così possiamo metterci d'accordo dove trovarci.

Valentina Pov.

Salgo in macchina, già sapendo che mi aspetteranno ben 5 ore e mezza per arrivare a Roma, ma per lei farei di tutto pur di poterla incontrare e stringere visto che ormai sono 6 anni che la conosco.
Sono già 2 ore che sono in macchina, e già mi sto sbuffando ahahah, quindi decido di mettere un cd di "Alessio Bernabei" almeno mi fa compagnia la musica.
Sto guidando e nella mia testolina come ormai da tanto tempo inizio a immaginarmi il nostro incontro, che per me sarà il GIORNO più importante della mia vita, lo sempre SOGNATO da quando ho iniziato a legare come lei la mia Sorellina.
Passano 3... 4... 5... ore e finalmente alle 14.40 arrivo a Roma, trovo un parcheggio nei pressi della stazione del treno dove ad aspettarmi ci sarà Romina, scendo respiro un po di aria fredda e inizio a aver un pò d'ansia.
NON VEDO L'ORA DI VEDERLA e di visitare Roma, visto che fin da piccola mi ha sempre incuriosito come città.
All'improvviso sento la suoneria di un cellulare e mi guardo in torno, ma dopo vari secondi mi rendo conto che è il mio è scoppio una risata... intanto la persona che mi aveva chiamato ha deciso di chiudere la telefonata.
Guardo chi mi ha telefonato e scopro che è, la mia migliore amica così digito il numero che ormai ho imparato a memoria da quante volte lo chiamata e dopo vari squilli finalmente mi risponde:
Romy: Pronto?
Io: Amore sono io, avevi bisogno?
Romy: Sì, amore volevo chiederti dove sei?
Io: Sono arrivata tata, ho appena parcheggiata vicino alla stazione e arrivo. Tu dove sei?
Romy: io sono appena scesa dal treno, ci troviamo al bar quello vicino alla stazione senza che entri?
Io: ah, ok per me va bene.
Romy: A tra poco amore mio.
Io: Amore?
Romy: Sì, dimmi
Io: Non vedo l'ora di stringerti forte forte a me, e stai certa che non ti lascio andare ahahah.
Romy: non vedo l'ora anche io, ti voglio bene.
Io: anche io tanto tanto. A tra poco.
Romy: ciaooooo
Inizio a incamminarmi verso il bar, entro e mi trovo davanti seduta al tavolo lei ......

By: Vale24Jacker e @Romy015


Con tutta la sfortuna ho avuto la fortuna di avere te ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora