2-Biblioteca speciale

18 4 0
                                    

"Okay,allora alle 5 al bar della scuola!"
"Si,dai vado che è pure tardi!Dimmi se c'è qualche ragazzo carino!"
"Okay,la stessa cosa vale per te!"dico ridendo
"Bene a dopo Vale!"
Dopo aver ricambiato il saluto inizio ad entrare nella biblioteca della scuola per il club dei lettori.
Dopo aver bussato sento dire 'avanti' da una voce maschile.Profonda.
Sicuramente non è il bibliotecario,penso.
Entro e rimango impietrita sulla porta.Non ci credo.Lui.
Niall Horan.
Al club dei lettori.Devo ammettere che è davvero fico e oddio guarda che occhi e..
"Che fai?Non entri?"
"Ehm,si,si certo"
Lo vedo avvicinarsi ad un tavolo e leggere un foglio.Cos'è?Un compito?
"Come ti chiami?"
"I-io?Ehm.."
"Lo sai come ti chiami vero?"
"Pf,si certo.Valentina Esposito"
Presuntuoso.
"Okay,Valentina.Io sono Niall,ultimo anno.Il bibliotecario mi ha lasciato il compito di spiegarvi cosa faremo durante gli incontri e tutto il resto"
"Perchè proprio tu?"
"Mi sono iscritto a questo club ogni anno,so come funzionano le cose ormai"
"Ah.."
"Dobbiamo aspettare gli altri,poi iniziamo"
"Oh,ehm,una mia amica ha deciso di non partecipare piú al club perchè gli orari si sovrappongono con quelli di musica quindi non viene piú.."
"Come si chiama la tua amica?"
"Alessandra Siculiti"
"Va bene,visto che sei in anticipo scegli un libro che commenteremo qui il prossimo mese"
"Okay.."
Inizio a camminare per le varie corsie.La mia attenzione viene rubata da un ripiano in alto:c'è cime tempestose!Okay lo devo prendere.Ce la posso fare.Mi serve una sedia o...uno sgabello!
Lo prendo e mi metto in piedi sopra di esso.Okay ce la posso fare,l'ho quasi preso!
"Che stai facendo?"
Quella voce così profonda mi fa perdere l'equilibrio e istintivamente chiudo gli occhi sperando che il dolore al sedere non sarà tanto forte.Dopo alcuni secondi mi accorgo di non essere a terra.Qualcuno mi sta circondando la vita.Lui mi sta circondando la vita.Apro gli occhi e ne incontro di altri.Azzuri.
*ANGOLO AUTRICE*
Spero che questo capitolo vi piaccia!Al prossimo sabato!
-xgiadahx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Library||Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora