Salve, Mi chiamo Jasmine Smith ho 16 anni e quest'anno inizierò il secondo anno di superiori, sono abbastanza magra ho i capelli lunghi castano chiaro e gli occhi dello stesso colore, abito con mia nonna Rose da quando ero piccola a causa della morte dei miei genitori in un grave incidente d'auto. Non ho ancora trovato l'amore.. ma spero sempre che arrivi e dia una svolta alla mia vita. Non sono mai stata fidanzata.. ma non perchè non ho ragazzi che melo chiedono ma per il semplice fatto che aspetto sempre "Il Ragazzo Giusto" che arrivi.
.
.
.
.
.
.
.
Drrrrrr Drrrrrrrrrr... La vibrazione del mio telefono mi ha appena annunciato che pultroppo il primo giorno di scuola è arrivato..Sono le 7:30 e devo ancora prepararmi... inizio a prendere l'intimo, un maglioncino verde acqua*-*, le converse dello stesso colore e un semplice jeanse aderente, Vado in bagno mi lavo e mi vesto e in fine metto un filo di elayner, mascara e il labello a fragola, dato che odio le labbra secche, poi faccio la piastra, prendo lo zaino, telefono e ovviamente le cuffie e mi avvio verso la scuola visto che sono già le 7:52 ma non mi preoccupa perchè la scuola fortunatamente è a qualche passo da qui.Arrivata li vedo da lontano la mia cara amica Cloe e decido di andarla a salutare.
Io - Heyy Cloee
Lei - Heyyyy Come stai ?? (Dice abbracciandomi quasi strozzandomi..)
Io - Benissimo grazie tu?
Cloe - Bene bene. Sai dicono che oggi arriverà un nuovo compagno di classe.. e dicono anche che è un figo da Pauraa!!
Io - Ah.. Speriamo non ci cambiano di posto non mi va proprio di sedermi con quelle oche o con quei idioti di Federico e Gianluca.. che rompono sempre il cazzo. (Suona la campanella)
Cloe - no.. non credo tranquilla adesso è meglio entrare ..
Io - Sì andiamoLa prof già stava in classe come sempre, io e Cloe ci sediamo sempre vicino la finestra agli ultimi banchi ma sfortunatamente era occupato da un ragazzo molto carino che mi fissava... la prof ci fece girare chiamandoci e disse che Cloe si doveva sedere vicino Alice e io vicino la finestra agli ultimi banchi... (Che Meraviglia ma era logico no... sempre a me capita .. io sono sempre nervosa con persone che non conosco sicuramente farò qualche figuraccia..)
Mi rigirai e sono andata dritta senza guardare nessuno perché sentivo tutti gli sguardi assassini delle oche puntati addosso.. mi sono seduta senza inciampare per fortuna. Il ragazzo ha gli occhi verdi capelli castano scuro e un fisico perfetto è davvero bellissimo non si può dire assolutamente il contrario.
Presi le mie cose nello zaino e scocciata suguì la lezione. Suonò la campanella per l'intervallo e tutte le oche si fiondarono immediatamente intorno al ragazzo dagli occhi verdi, io sentendomi mancare l'aria uscì fuori con la mia Bff a fare un giro nei corridoi. Finite finalmente le lezioni salutai Cloe e mi diressi verso casa assonnata. Diedi un bacio alla nonnina e andai in camera mia e mi precipitai sul mio comodo lettino, e ripensai al ragazzo con gli occhi verdi, che non si presentò.. sembravo invisibile per lui, non che mi importasse più di tanto è xò non lo so mi incuriosisce quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
Ragazzo Geloso ♡
RomanceSalve questa storia parla di una ragazza di nome Jasmine Smith detta anche Jemy, ha 16 anni e quest'anno inizierà il secondo anno di superiori.Vive da quando era piccola con sua nonna Rose, in seguito conoscerà un ragazzo dagli occhi verdi che camb...