Erano le 15:30 e dovevo prepararmi per andare al lavoro nel piccolo ristorante a due isolati da qui, dopo essermi preparata scendo giù per salutare la mia cara nonnina Rose
Io: Nonna io vado a lavoro torno per le 20:00 (Gli diedi un bacio sulla guancia)
Nonna Rose: Vabbene Jemy stai attenta agli sconosciuti!
Io: Nonna stai tranquilla, in caso si avvicinasse qualcuno aziono le mie mosse di Kung fu.! (Gli faccio l'occhiolino ed esco di casa sorridendo)Arrivata al ristorante saluto i miei amici camerieri alzo le maniche e mi metto a lavoro, anche oggi è pieno di gente ma ovviamente è così perchè si mangia davvero molto bene.
Inizio a prendere le ordinazioni ai clienti appena arrivati..
Io:Buonasera cosa vorreste ordinare ?
(Alzo lo sguardo dal mio blocchetto verso i clienti e il mio cuore accellerò non appena videro il ragazzo di stamattina.... Il ragazzo era al tavolo con gli amici e prima di parlare si fermò qualche istante a guardarmi credo per capire dove mi avesse già vista)
Ragazzo: 8 Margherite con 3 birre Grazie
Io: A lei. (ero molto imbarazzata ma non lo feci capire, andai a prenotare le ordinazioni senza girarmi in dietro.. sentivo dei sguardi fissi dietro le mie spalle ma forse è la mia immaginazione)
Amico del ragazzo: Hey Rayan ma che ti è preso? Sembravi ipnotizzato da quella cameriera haaha bhe in effetti c'è da farsi un pensierino.
Rayan: Zack fatti i cazzo tuoi ! E poi tu un pensierino non celo fai è ChIaRo.!
Zack: Hey amico tranquillo scherzavo (Dice alzando le mani)
Rayan: Meglio per te.Rayan
L'ho rivista per la terza volta..
La prima volta che la vidi era giugno e mi ero trasferito da poco a Londra stava in un negozio di abbigliamento cercava di capire quale delle due magliette che aveva in mano le andazze meglio.. l'ho notata immediatamente è impossibile non accorgersi di una bellezza simile.. mentre camminavo per fatti miei mi voltai per un istante a destra e la vidi.. si vedeva che era una ragazza semplice e solare. Mi faceva uno strano effetto allo stomaco.. non sono potuto andare da lei e conoscerla perchè in quel momento il mio migliore amico Styv mi chiamò dicendomi che dovevo raggiungerlo al più presto possibile per una cosa urgente.. Styv ci è sempre stato per me fin da quando eravamo piccoli ed era il minimo che potessi fare arrivando subito da lui.
Da quel giorno il suo viso non si toglieva dalla mia testa..
Ma poi al mio primo giorno di scuola.. quando la vidi entrare da quella porta e addirittura sedersi vicino a me non ci potevo credere.. e come uno stupido idiota non riuscivo a parlargli e non mi sono nemmeno presentato.. non era mio solito comportarmi così con le ragazze di solito sono più spinto e scorrevole ma forse è perchè lei è diversa dalle altre ragazze che ho conosciuto anzi molto diversa, quelle che conoscevo erano tutte delle "puttanelle"...Domani le andrò vicino e ci conosceremo.
.
.
.
.
.Jasmine
Finalmente ho finito di lavorare e tutti i clienti compreso il ragazzo dagli occhi verdi se ne sono andati, non ho avuto più l'occasione di incrociare il suo sguardo..
Ma domani l'ho rivedrò perciò sono molto felice lo stesso ^^
Tornata a casa nonna si era addormentata sul divano con la TV accesa io l'ho spenta e ho chiamato nonna per farla svegliare e farla andare a dormire sul suo letto, dato che il divano è un po scomodo per dormire. Poi andai in camera mia, finì dei compiti per l'indomani.. e mi addormentai anch'io.
STAI LEGGENDO
Ragazzo Geloso ♡
RomanceSalve questa storia parla di una ragazza di nome Jasmine Smith detta anche Jemy, ha 16 anni e quest'anno inizierà il secondo anno di superiori.Vive da quando era piccola con sua nonna Rose, in seguito conoscerà un ragazzo dagli occhi verdi che camb...