VENTUNESIMO SECOLO.

14 2 0
                                    

21° SECOLO
BENVENUTI,NEL 21°SECOLO.(LA VOCE DEGLI ADOLESCENTI)
"IL SECOLO" DOVE GLI ADOLESCENTI SONO CONVINTI CHE TROVERANNO L'AMORE VERO,L'AMORE PURO.MA LORO DEVONO SAPERE CHE NON TUTTO SI TROVA PERCHE' LO SI SCEGLIE.
L'AMORE E' STUPIDO.BAMBINO.PAZZO.FOLLE.E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
"ILSECOLO"DEI PICCOLI MA PROFONDI TAGLI,A CAUSA DI UNA STUPIDA DELUSIONE O PERCHE' NON VENGONO ACCETTATE DA LORO STESSE.
"IL SECOLO" DELL'AUTOLESIONARSI NON SOLO SUL COPRPO MA ANCHE INTERIORMENTE.DELLE RAGAZZE IN COMBATTIMENTO CON LORO STESSE E CONTRO IL MONDO.
"IL SECOLO"DEL RIDURSI AL 'NULLA'.DEI GIORNI 'NO',DEI GIORNI 'TRISTI',DEGLI'ALTI E DEI BASSI',DELLO SCAPPARE DAI PROBLEMI.DELLE ILLUSIONI.
"IL SECOLO"DEI SORRISI SPENTI,DEI SORRISI VUOTI,DELLE RISATE FALSE.
"IL SECOLO" DEL NON VOLER PIUI' MANGIARE PER LA PAURA DI INGRASSARE E NON PIACERE ALLA GENTE,PER LA PAURA DI 'NON ESSERE ABBASTANZA'
"IL SECOLO"DEL'COSA INDOSSO QUESTO SABATO SERA'...
'TANTE VOLTE TI SEI GUARDATA ALLO SPECCHIO E NON TI SEI PIACIUTA:PERCHE' AVEVI QUALCHE CHILO DI TROPPO,O PERCHE' ERI TROPPO MAGRA.'
'TANTE VOLTE AVRESTI VOLUTIO CAMBIARE PER PIACERE ALLA GENTE:TINGENDOTI I CAPELLI.DEL CAMBIAMEMNTO SCELTO,DELCAMBIO'LOOK',DEI PIERCYNG,DEI TATUAGGI,DEI PANTALONI STRAPPATI,DEI SABATI E DOMENICHE SERE,DELLE GONNE CORTE.DEI FINTI OCCHIALI,DEI DILATATORI,DEL TRUCCARSI,DEL ROSSO SULLE LABBRA.
"IL SECOLO"DEL 'TRASGRESSIVO'.
"IL SECOLO"DELLE FALSE AMICIZIE,DEI VA A FANCULO,DELLE URLA,DEI PIANTI,DELLE SCIOCHEZZE PER NOI GRAVI MA PER GLI ADULTI STUPIDE.DEGLI ADOLESCENTI NON CAPITI
DAI GENITORI,DEL VOLER ESSERE MAGGIORENNI E POTER 'NON' VIVERE CON LORO.DEL VOLERE ESSERE LIBERI E FARE CIO' CHE SI VUOLE.DEL NON SENTIRSI 'ACCETTATE DA
QUESTO FOTTUTO MONDO,DAL NON SAPER CHI SEI.DA NON SAPER CHI VUOI ESSERE E CIO'CHE VUOI DIVENTARE.
"IL SECOLO" DEL CROLLO,DELLE PAURE,DEL RIALZARSI,DEL METTERSI IN GIOCO.'CROLLANO MA NON MOLLANO,CONTINUANDO A VIVERE'.
"IL SECOLO"DELLE GUERRIERE,DEL VOLER'ESSER FORTI'.DEL CORRERE O DEL RIMANERE IMMOBILI E VEDER SCORRERE LA VITA COME SE NIENTE FOSSE...
DEL VEDERE IL MONDO SOTTO UN'ALTRA LUCE.
"IL SECOLO"DELLE DECISIONI,DELLE SCELTE,DELLE FALSE PROMESSE.
DEL DIVENTARE ACIDI,APATICI.FREDDI.CON PERSONE CHE VOGLIONO IL MEGLIO PER VEDERTI SORRIDERE.
"IL SECOLO"DELLE NOTTI IN BIANCO PASSATE A PIANGERE PER LE LITIGATE FATTE IN FAMIGLIA,PER TUTTE QUELLE VOLTE CHE HAI CERCATO DI ESSERE UNA PERSONA MIGLIORE,
E PORTARE ORGOGLIO MA CHE OVVIAMENTE A LORO 'NON BASTA'.
"IL SECOLO" DELLE BUGGIE,DEI MI MANCHI DETTI.DEL SESSO E NON DELL'AMORE,DI QUELLI NON CORRISPOSTI.DEI TI AMO,DEGLI ABBRACCI,DEI BACI.DEGLI AMORI A DISTANZA.UN FOTTUTO CELLULARE RENDA BELLA LA VITA DEI DUE ADOLESCENTI.
"IL SECOLO"DEI DISPLAY ROTTI.DEI CELLULARI.DEGLI AURICOLARI.DEI COMPUTER.DELL'APPLE.DI FACEBOOK CHE SE NON HAI 100 'MI PIACE' AD UNA FOTO NON 'VIENI ACCETTATA'.DELLE GIORNATE PASSATE A SFOGARSI SU TUMBLR.
"IL SECOLO"DI TWITTER,WHATSAPP,DI SKYPE,DI INSTRAGAM.DEI 'SOCIAL NETWORK'.
"IL SECOLO"DELLE CHAT,DEI LUNGHI MESSAGGI,DELLE TELEFONATE NOTTURNE,DELLE WEB CAM.
"IL SECOLO"DELLA PAZZIA.DELLE FOTO CON LA LINGUACCIA.DELLE FOTO DEL MARE,DEI TRAMONTI,DELLE ROCCE,DELLE CASCATE,DI LOS ANGELES,DI LAS VEGAS,DELLE FOTO
IN BIANCO E IN NERO.DEGLI SMILEI.DEL FUMO.DELLE SIGARETTE DI NASCOSTO,DELLE CANNE.DELL SIMBOLO DELLA MARYUANA.DELLE STAZIONI,DEI TRENI.
"DELLE PAUSE,DEGLI ADDII...DELL'ESSERE RIBELLI.DEL MARINARE LA SCUOLA.DEL NON VOLER STUDIARE,DI PRENDERE SEMPRE BRUTTI VOTI,DELL'ODIARE LA MATEMATICA
LA GEOMETRIA,LA SCIENZA.DELLO SBANDAMENTO.
"IL SECOLO"DEL CINEMA.DELL'AMARE LA SCRITTURA,DELL'AMARE I LIRBI:I ROMANZI,LE FAN FICTION,I GIALLI,GLI HORROR.
"IL SECOLO"MOLTO CAMBIATO,QUELLO MODERNO.QUELLO NON PIACIUTO DAI NONNI E DAI GENITORI.
"IL SECOLO"DELLE CANZONI TRISTI,DEI CANTATI INGLESI.DELL'AMARE UN'IDOLO,DI SENTIRLO CANTARE DAL VIVO.DI VOLERO INCONTRARE E VEDERLO SORRIDERE.
"IL SECOLO DELL'ORGOGLIO IRRIMOVIBILE,DELLA VIOLENZA,DEI MALTRATTAMENTI,DELL'UOMO CHE SOTTO VALUTA LA DONNA,DEL SUICIDIO,DELLE SCOMPARSE,DEI TUMORI.
DAL 'NON POTER PIU' VIVERE LA PROPRIA VITA'.DELLA MORTE.
"IL SECOLO DI MERDA E DELLA NUOVA GENERAZIONE."
_QUESTO E' UN SECOLO ANDATO A MALE_
Scritto da due adolescenti. (A.S.)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DIARIO DI DUE ADOLESCENTI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora