Capitolo 1

302 19 3
                                    

Qualche anno dopo.
Mi svegliai stropicciando gli occhi.
Guardando davanti a me vidi un ragazzo più o meno della mia età.
Lanciai un grido: non mi aspettavo di trovarmelo davanti.
Simeon entrò nella mia stanza.
-Chi cavolo sei?- esclamai.
-Vestitevi. Io ora esco dalla stanza. Devo parlarvi. Quando avete finito di vestirvi uscite anche voi così vi spiegherò la situazione-il ragazzo uscì dalla mia stanza seguito da Simeon che entrò nella sua per cambiarsi.
Quando indossammo i nostri indumenti quotidiani usciamo dalle nostre camere e trovammo il ragazzo davanti a noi.
-Allora?- chiese Simeon.
-Io vengo da molti anni nel passato, 80 nel futuro rispetto all' epoca di Mark Evans- disse il ragazzo toccandosi i capelli mori e alzati.
Solo in quel momento mi accorsi che portava una buffa fascia rossa.
-Nella mia epoca l' Ogre Academy è una squadra di ragazzi al servizio di alcuni adulti che vogliono eliminare il calcio.
Questa squadra è capitanata da un attaccante molto potente di nome Bash Lancer. La Raimon ha sconfitto questa minaccia ma ora il pericolo è tornato con il nome di Absolute Ogre Academy.
Ora sono molto più potenti: sanno evocare l' armatura e il Mixi-Max insieme. Sono qui per chiedere il vostro aiuto.
Pensavo ad una fusione fra la Raimon di Arion Sherwind e alcuni di questa epoca. Ci state?- domandò dopo averci spiegato la situazione.
Io e Simeon ci scambiammo uno sguardo d' intesa.
-Si noi ci stiamo. Ma dicci: come ti chiami?- rispondemmo.
-Ah già che sbadato. Io mi chiamo Canon Evans e sono il bisnipote di Mark Evans- esclamò sorridendo.

La Vendetta Dell' Ogre AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora