Auguri

17 1 0
                                    

*è la notte del 31...ore 23:58...due minuti ed il nuovo anno arriverà!
Questa è per te amore mio*

Sapevo che non sarei riuscita a trovarti svaglio hihi...
Auguri Amore mio!
Buon 2016..ti auguro tutto il bene del mondo e che la felicità e la serenità ti sorrida!
Spero in un anno formato da bei momenti con te...che il mio amore per te cresca ancora e che non ci stanceremo mai l'uno dell'altra!
Spero che quest'anno ci porti tanti baci e "ti amo" e che ci dia la possibilità di incontrarci.
Ti auguro un anno fatto di bei momenti in famiglia e in amicizia e ti auguro che i tuoi sogni si avverano o che inizino ad avverarsi portandoti al futuro da te desiderato!
I tuoi propositi per l'anno nuovo quali sono se ne hai?
Io voglio passare più tempo possibile con te e impegnarmi nelle cose che amo...voglio mettercela tutta e arrivare sulla vetta del mio sogno continuando canto e desidero arrivare da te...
Sono un po troppi o anche irrealizzabili...ma ce la metterò tutta
Voglio passare un anno stupendo con te e continuare ciò che abbiamo iniziato...magari arriveremo in un punto da noi inaspettato positivo...chi lo sa....so solo che voglio continuare ciò che è iniziato e voglio continuare a renderti felice!
Oltra ad essere la tua ragazza sono una tua amica...confidati pure come hai sempre fatto!
Magari riusciremo a fare delle videochiamate decenti più in avanti...parlando
Poi una cosa che vorrei fare e che è la prima e ultima volta che riuscirò a dirti sarà questa *prende un respiro*.....voglio riuscire ad avere il coraggio di spingermi oltre con te,voglio essere tua...solo tua...voglio approfondire quel tocco dolce che c'è e quei baci che mi fanno sciogliere e che mi fanno fremere.....voglio riuscire a dirti di far l'amore con me!
........ti prego non farmelo ripetere più! Gia solo a scriverlo prima mi rende nervosissima e scommetto che visto che sono diventata rossa ora in macchina...penso che appena lo leggerai sentirò le guancie infuocate,il cuore che vuole scappare,le gambe e le mani che tramano e la testa che ripete"Tu sei matta Arianna,tu sei matta"!!
Detto tutto ciò che di più imbarazzante per me possa esistere....ti riauguro un buon anno a te e alla tua famiglia!
Ti amo e questo sarà il primo di una luuuuuunga serie....Più tanti baci,abbracci e lacrime di felicità che tu fai scendere dai miei occhi quando tiri fuori la tua parte più dolce di te...come sempre!
Buon anno Angelo Mio

Le Mie Parole Per TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora