Stash:
Data di nascita: 7/07/1989;
Età: 26 anni;
Segno zodiacale: Cancro;
Altezza: 1,87 m;
Peso: 72 kg;
Lavoro: Cantante;
Fidanzato: Sì;
Profilo Facebook: Stash S Fiordispino (Privato);
Pagina Facebook: The Kolors - Gruppo musicale;
Pagina Twitter di Stash: @Stash_theKOLORS;
Pagina Twitter dei The Kolors: @The_COLORS_band;
Pagina Instagram: thekolors_stash;
Canale You Tube: TheKOLORSmusic;
Sito internet ufficiale: www.thekolors.com.Biografia e vita privata di Stash Fiordispino
Stash Fiordispinto (Antonio è il suo vero nome) è nato a Caserta, dove ha trascorso la sua infanzia e parte dell'adolescenza: la passione per la musica è stata sempre presente nella sua vita, ma ha dovuto trasferirsi a Milano, prima, e a Londra, poi, per inseguire il suo sogno di diventare un cantante affermato. Non ha mai smesso di ascoltare i brani dei Queen, dei Pink Floyd e di Michael Jackson, dai quale trae ispirazione continuamente e che ha conosciuto grazie a suo padre, proprietario di uno studio di registrazione a Napoli, che ha visto passare grandi artisti, uno di questi è stato Pino Daniele,Durante gli anni delle scuole medie, Stash si è avvicinato al mondo hip hop dopo aver ascoltato Novecinquanta di Frizt Da Cat e il suo piccolo-grande sogno di formare una band si è realizzato dopo alcuni anni, quando frequentava il liceo; inoltre ha fatto la sua comparsa in una tv locale conducendo un programma dedicato ai video musicali.
Stash è fidanzato? sì, ma non ha mai parlato direttamente della sua "lei": ci ha fatto semplicemente capire che esiste quando ha dichiarato, durante una intervista, che le ha dedicato un tatuaggio.
I The Kolors, ecco chi sono
I The Kolors sono un trio di musicisti napoletani formato da Stash Fiordispino, Daniele Mona (qui il suo profilo Facebook) e Alex Fiordispino (qui il suo profilo Facebook). Daniele è il pianista della band, che ha amato i sintetizzatori sin dalla prima volta che li ha usati, dopo aver abbandonato la batteria, il suo primo strumento: i suoi idoli sono i Beatles e adora i Chromeo; Alex è il batterista, che è sempre stato affascinato dall'indie di gruppi come gli Artic Monkeys e i The Strokes e dall'elettronica della Ed Banger;Il gruppo di Amici 14 si è formato a Milano nel 2010, dove è riuscito a farsi notare sin da subito, diventando la resident band de Le Scimmie, uno dei locali più famosi del capoluogo lombardo; nel 2011, i The Kolors pubblicano già il loro primo inedito intitolato I dont' Give a funk, per il quale viene realizzato anche un video per MTV New Generation.
Sono volati in diverse città, tenendo concerti a Stoccolma, Berlino, Londra e, in Italia, hanno invece aperto quelli di Paolo Nutini e Gossip, nel 2012, mentre quello di Hurts, degli Atoms For Peace e di Elio e le storie tese, nel 2013.
Cinque curiosità su Stash and The Kolors
1. Il brano Everytime è stato trasmesso in una radio di Los Angeles;
2. Ad averli voluti fortemente ad Amici 2015, è stato Francesco Sarcina, che ha sempre creduto nel loro talento, vedendoci giusto;
3. Il padre di Stash ha voluto che suo figlio vivesse in una famiglia londinese che non conosceva per niente la lingua italiana, permettendogli così di imparare più rapidamente l'inglese;
4. Stash sogna di suonare alla Wembley Arena;
5. Quando era ragazzino, Stash cercava di conquistare le ragazze fingendosi più grande.Ottimi risultati, per i The Kolors, che potrebbero diventare una della band più amate in Italia!