Piccola storia
Cos'è questa fase della vita? Io la paragono ad una lotta per la sopravvivenza. Troppo alta, troppo bassa,brutta, grassa. Perché tendiamo ad etichettarci in questo mondo? É divertente. Ci passiamo tutti,in un modo o nell'altro, ma continuiamo a insultarci lo stesso. Si creano gruppi di persone che diventano una piccola famiglia...ma che succede se non fai parte di nessuna di esse?
Ci sono i secchioni e quelli 'in'. Ma che differenza c'è? Ci dividiamo solo perché alcuni studiano di più e altri meno? O forse perché le cose firmate valgono di più? Ma poi a cosa o a chi importa delle marche? É un semplice nome che dimostra il fatto che puoi permetterti di comprarti i vestiti. A parer mio non importa come ti vesti. Siamo una generazione strana ,su questo non c'è dubbio. Perché abbiamo perso l'abitudine di abbracciare le persone, mandare rose rosse alle persone che amiamo magari stando abbracciati sul divano invece di andare in discoteca? E tutti gli adolescenti lo sanno che non é facile. I genitori non ci capiscono,o semplicemente preferiamo tenerci tutto dentro per poi scoppiare ogni sera a letto,facendo finta di dormire.
É così buffo: da piccoli fingevamo di piangere mentre ora fingiamo di sorridere. Sembriamo forti ma in verità non lo siamo. Nessuno si salva da solo ma non vogliamo essere salvati perché pensiamo che non ci potrebbero mai capire. Non tutti sono felici durante l'adolescenza insomma lo si vede anche per strada. Vedi due che si baciano e si tengono per mano poi vedi un'altra persona che li guarda come a pensare"perche non io?"e finisce per non credere più nell'amore. Sono dell'idea che questo non sia amore vero o almeno per la maggior parte. L'amore uccide ,graffia e ti fa crescere. Perché é una continua battaglia con cui dobbiamo convivere. Siamo quelli con grandi sogni ,coloro che progettano una vita intera e ci credono fino in fondo"
Frasi di:Rhyazza Villasenor