Love me forever pt1

189 15 0
                                    

Jin:"Allora vestiti si parte per Busan!"
Con il palmo della mano mi asciugo le lacrime e sospiro
Io:"Bene io ho già un piano!"
Kookie:"Ti prego ora sorridi e abbracciami!"
Gli sorrido come mi aveva chiesto e lo abbraccio, Kookie è un ragazzo come pochi, dolce e simpatico con tutti, non farebbe del male ad una mosca, lo ammiro davvero tanto, ammiro tutti loro che sono sempre così buoni! (Autrice: intendo caratterialmente ma comunque sono boni anche d'aspetto!)
Mi alzo e mi vado a preparare. Faccio una veloce doccia, esco e mi vesto con un pantaloncino nero borkiato, delle calze nere, scarpe nere, metto una canotta nera e sopra una maglietta corta nera con scritto 01 in bianco, mi trucco con del eileyner, molto mascara e un po' di correttore, metto il mio cappellino della NY nero e prendo degli occhiali da sole e una mascherina poi scendo.
Io:"Ragazzi travestitevi la troia non deve riconoscerci!"
Tutti:"Ok!"
Tutti sono pronti, mettiamo i travestimenti ed usciamo, saliamo in macchina e partiamo. Nel bel mezzo del viaggio spiegati a tutti il mio piano che consisteva nel:
Far entrare me per prima e distrarre la troia, una volta distratta, i ragazzi entreranno e cercheranno di salvare Nam.

Aishhh, minchia siamo tornati ieri e già succedono queste cose, non pensavo che essere un Idol fosse così seccante, cioè intendo dire che mi piace fare concerti fanmeeting e cose varie...ma la cosa che mi secca è proprio la vita privata, devi stare molto attento a ciò che fai sennò... poof! Chi cerca di rapire il tuo ragazzo, chi inizia con i falsi ship, che ti inizia ad odiare. Yah! Odio questo genere di cose!
Non vedo l'ora che tutto questo finisca! Anche perché voglio il mio Nam indietro, non ce la posso fare senza di lui!

POV Namjoon
Shizu:"Spero che dopo quella chiamata non ti venga a cercare!"
Io:"AHAHHAHAH! Bella questa! Guarda che la mia ragazza non si arrende così facilmente! Ne sono sicuro!"
Shizu:"Certo certo! Ora vado a casa, torno fra un'ora ciaooo!"
Non ricambiai, restai a riflettere, a riflettere su come mi avrebbero trovato, non sono a Seoul ma a Busan! Aishhh, perché deve capitare tutto questo! Non vedo l'ora di stringere di nuovo la mia nanetta, ah solo a pensare che è stata male mi sale l'omicidio contro quella troia. Uh la mia nanetta! Mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti.

*Flash back*
Cammino per i corridoi della YG quando una tizia per sbaglio mi urta.
Lei:"Ehm...scusa ero in sovrapensiero!"
La guardo bene, ha i capelli castani, lunghi e lisci, carnagione non molto chiara, labra carnose accentuate da un rossetto rosso ed infine dei meravigliosi occhi azzurri che vengono allungati da un filo di eileyner e un po' di mascara, è molto bassa però e magra e ha delle curve...come dire...wow.
Io:"Ehm...non fa niente anche io ero in sovrapensiero!"
Risposi
Non appena inizio a parlare sgrana gli occhi e mi scruta dalla testa ai piedi, cos'ho che non va?!
Lei:"Scusa na per caso t-tu sei RapMonster dei BTS?"
Io:"Si sono io e tu sei?"
Lei:"Ehm...io sono DD aka Giorgia! Ho debuttato da poco!"
Disse con tono agitato
Io:"Uh ok...senti un giorno di questi verresti a bere qualcosa con me?"
Chiesi con tono imbarazzato
Lei:"Ehm...odd-volevo dire si si certo!"
Disse con altrettanto tono agitato
*Fine flash back*

Ahahahah, mi ricordo quel giorno benissimo, un'altra poco sclerava. Spero che riesca a trovarmi, non so se riuscirei a stare senza di lei

Love Me Forever|| Rap MonsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora