Cap.4

34 3 0
                                    

E siamo arrivati al quarto capitolo,spero vi piaccia eeee #Felicitá,perché se si è tristi si muore. Comunque
Eravamo rimasti ai poteri di Joel
-------------------------------------------
Lily:però non sono convinta che tu possa continuare,hai una ferita  profonda,quindi è meglio che ti riposi.
Joel:ma...
Lily:niente ma...continueremo quando la ferita sarà del tutto rimarginata,se no rischi che tu ti faccia molto male,e questo per ora non è niente di vantaggioso...
Joel:d'accordo. Ora sarà meglio che tu torni a casa,si è fatto un po tardi...
Lily:e tu?
Joel:io resto qui,ci vediamo domani.
Lily:sicuro che vuoi stare qui? Se vuoi posso chiedere a mio padre di farti restare una notte,visto che ci sono queste "ombre" in giro,e tu sei già ferito.
Joel:tranquilla,ci sono abituato,ora vai,se no ti sgridano...
Lily:Ok...ci vediamo domani

#Michele(padre di Lily)
Io:dove ti eri cacciata,è quasi ora di cena!!!
Lily:Oggi in classe è arrivato un nuovo compagno di classe,e lo ho conosciuto,allora siamo andati al parco per parlare,e non ci siamo accorti dell'ora...
Io:va bene,ma le prossime volte non fare molto tardi...
Lily:d'accordo papà

#Lily
Spero bene per Joel,visto che è già ferito e i poteri non sono di aiuto,contro quelle ombre.
Miriam(madre di Lily): Lily,la cena è pronta vieni
Io:arrivo ma'

Dopo cena...

Michele:allora hai conosciuto un nuovo ragazzo,vero? E come si chiama?
Io:si chiama Joel
Miriam:e ti sta simpatico?
Lily:e voi cercate sempre un fidanzato per me?
Miriam e Michele:*arrossiscono*
Lily:mamma,papà, quando sarà il momento mi troverò un fidanzato, per ora non sono in cerca dell'anima gemella. Ora vado a letto e leggo un po,buonanotte.
Miriam:buonanotte,Lily
Michele:buonanotte.

Nella stanza di Lily...
#Lily
Io adoro i coltellini,secondo me servono sempre,infatti me ne tengo sempre due nella tasca,in caso di necessità.
Io:mah, oggi non ho tanta voglia di leggere,e ora cosa faccio,tanto vale dormire.
Dopo quella frase cado in un sonno profondo.
Mi sveglio,e mi trovo dove Joel mi stava addestrando, legata,a una sedia,circondata da quelle maledette ombre.
Ombre:hahaha
Hanno una ascia in mano,e si avvicinano sempre di più a me e a Joel.

Angolo autrice
Ehehehe,come faranno ad uscire da questa situazione? Lo scoprirete al prossimo capitolo,ciao.

FNaF: Una seconda chanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora