Ciao a tutti sono Mia è ho 12 anni. Fin dalla prima elementare i miei compagni facevano i complimenti a me è al mio compagno di banco Luca, dicendo che eravamo una bellissima coppia e che dovevamo metterci insieme, ma ancora eravamo troppo piccoli ed avevamo una vita davanti per fidanzarsi fare nuove esperienze....
Io e il mio migliore amico Luca, senza accorgercene arrivammo alla quarta e elementare senza alcun problema.
Dopo un paio di mesi Luca mi disse che si era fidanzato con la mia migliore amica che si chiama Martina. Domenica pomeriggio Martina mi chiamo' per uscire e così accettai, con l'intenzione che mi dicesse di lei e Luca ma non fu così, e li rimasi delusa per il suo comportamento. Questa storia continuò per un bel po' di tempo e mi tenni tutto dentro , fin quando decisi di parlare. Il mercoledì pomeriggio ebbi lezione di pianoforte e le dissi che avevo saputo di lei e Luca, e li le ho fatto i miei auguri, e lei grazie, chi te l 'ha detto? E io risposi non nnt e lei dimmelo, io gli ho non ti arrabbiare ma me l' ha detto lui, da quanti tempo lo sapevi?....e continuò. Lei mi disse ecco il solito idiota io non te lo volevo dire pch tu sei una persona spregevole, insensibile e mi auguri brutte cose, e io li dissi non è vero io ti voglio bene e lei già come no, è allora uscii di lì e andai al parco mentre piangevo vidi comparire Luca.