Iniziai a preparare la valigia per partire ero proprio esaurita perché non avevo dormito tutta la notte cosa gli dirò come mi presenterò non mi calcolerà di striscio? Insomma stavo impazzendo lui mi piace tanto go scoperto di essermi innamorata di lui però pensavo anche che era
impossibile innamorarsi di una persona che non conosco oppure si? intanto arrivo mia madre:"Erika pronto terra chiama erika" io:"ehm si mamma scusami ma sono stanca poi sono un frastornata sai con tutta questa faccenda babbo e tutto.." lei:mhm si certo ma sei molto strana come se dovessi incontrare qualcuno li a ostia non fai altro che cambiati vestito in continuazione devi dirmi qualcosa.." è che la abita quello che guardo sempre nei video quindi sono stradali di incontrarlo lei:ahh davvero ahaahah ti piace eh ?" mamma:"dai mamma non iniziare certo che mi piace anzi io lo amo" lei:aw che dolce ma non l'hai mai visto come fai a dire che lo ami"mamma:"vabene mamma lascia perdere non puoi capire"lei:mhm vabe però sbrigati abbiamo il trenooo da prendere e il treno non aspetta mai nessuno muoviti sempre all ultimo mimuto"
io: non mi andava proprio di sentire le solite lamentele di mia madre quindi continuai a pensare a lui non ci potevo credere" mamma:"Erika quante volte te lo devo dire muovitii"
io:"Ok che palle che sei ora mi muovo salutai tristemente mio padre non potevo credere di di staccarmi da lui io gli voglio un mondo di bene come una figlia ne vuole a un padre comunque lui mi disse che tra una settimana verrà a trovarmi per vedere come va e a ma non fa che scappare un sorriso" mio padre ci accompagnò fino alla stazione e quando lo abbracciai e forte forte e gli diedi un bacio sulla guancia mia madre invece lo saluto freddamente anche se un abbraccio alla fine glielo diede avevano litigato però...io e mia madre salimmo sul treno salutai mio padre dal finestrino e mi scese una lacrima mia madre mi consolò mi disse che ci verrà a trovare presto credo che a lei mancherà anche se avevano litigato spero che ritornino insieme comunque... insomma mi abbraccio e subito dopo mi scappo un sorriso si avete capito pensai a lui antony sto arrivando.SCUSATE SE CI SONO DEGLI ERRORI PROVVEDERÓ A CORREGGERLI SONO A CAUSA DEL CORRETTORE COMUNQUE SE VI PIACE DITEMELO CHE CONTINUO!