Passate a leggere le storie di itsgiulsx
Angel's pov.
Il mattino seguente mi svegliai nel mio letto capendo all'istante che era stato Harry a portarmi qui.
Sperai con tutto il cuore di trovarlo accanto a me questa mattina ma non fu così.
Non sapevo per quanto ancora l'avrei avuto accanto avendo la consapevolezza che, prima o poi, sarebbe dovuto tornare al suo lavoro.
A rompere il silenzio furono delle risate che provenivano dal piano inferiore.
Harry si era svegliato per badare ai bambini lasciandomi dormire anche se, l'unico che doveva riposarsi, era proprio lui.
Amavo questo suo lato generoso.Scesi le scale e raggiunsi la mia famiglia in salotto. A terra c'era un Harry tutto preso a giocare al cavalluccio con Daisy ed Edward sulla schiena.
"Ora che papà è tornato vi siete scordati della mamma? Mi sento tremendamente offesa." Nel sentire la mia voce i bambini scesero dalla schiena di Harry per venire a darmi il mio solito buongiorno.
Anche il mio ragazzo si era rialzato e posizionato davanti a me.
"Buongiorno piccola." E detto questo mi baciò.
Vorrei cominciare tutte le mie giornate così.Dopo aver accompagnato i bambini a scuola io ed Harry avevamo deciso di fare una partita a Monopoli. Devo dire che me lo ricordavo più scarso.
"Harold lasciami vincere." Era l'ennesima volta che mi faceva sborsare soldi su soldi sulle sue proprietà ed io non ce la facevo più. Amavo questo gioco, ma comincia a durate troppo.
"La piccola Angel non sa perdere?" Si prese gioco di me cominciando a punzecchiarmi il braccio. Aspettai il momento giusto e lo spinsi giù dal divano.
Dalla bocca di Harry uscirono lamenti di puro dolore e io, impaurita, mi avvicinai per vedere che fosse tutto apposto.
"Harry è tutt-" Appena fui abbastanza vicina potei notare il mio ragazzo inginocchiato, con una scatoletta contenente un anello tra le mani. "Cosa vuol dire tutto questo?"
"Mia piccola Angel quando ero lì, sul campo di battaglia lottando per sopravvivere, non la smettevo di pensarti. Ho pensato a te, a come hai reso la mia vita perfetta, a quanto siano belli i nostri bambini e sono convinto che sia tu la persona con la quale voglio passare il resto della mia vita." Ormai ero in lacrime. Mi stava fottutamente chiedendo di sposarlo? "Quindi sì Angel, ti sto chiedendo di sposarmi."
"Oddio Harry..Mi stai chiedendo di.. Oddio." Iniziai a piangere. Avevo sempre immaginato la fatidica proposta, ma quella di Harry mi ha stupito. Lo amo così tanto.
"Angel Thompson renderesti me, Harry Edward Styles, l'uomo più felice del mondo sposandomi?"
"Lo voglio."
Non gli permisi nemmeno di alzarsi che gli saltai addosso attaccando le nostre labbra.
Harry Styles sarebbe diventato mio marito.{spazio a me.}
Ho deciso di finire così la storia, magari più avanti scriverò del matrimonio tra Angel ed Harry ma, per ora, voglio che la fan fiction finisca al meglio.
E meglio di una proposta di matrimonio non c'è.
Spero la storia vi sia piaciuta passate a leggere le altre storie sul mio profilo.
Alla prossima.
-ALL THE LOVE.Axx
STAI LEGGENDO
Baby, let me love you goodbye.
FanfictionAngel Thompson, giovane e inesperta madre di due bambini, scrive messaggi all'amore della sua vita: Harry Styles, soldato dell'esercito Americano.