<<Demi,sveglia! Ultimo giorno di scuola!>> Gridò Dianna Hart alla figlia 14enne cercando di farsi strada fra le montagne di vestiti,CD strumenti che coprivano il pavimento della camera.
Finalmente si alzò e dopo essersi lavata e vestita,corse verso la scrivania e afferrò un quaderno con su scritto "canzoni di Demi Lovato" e cantando e ballando le sue canzoni uscì dalla camera per andare da sua madre e fare colazione. Arrivata a tavola mentre faceva colazione accese la Tv su un programma dove raccontava le ultime follie di Joseph Jonas (Joe Jonas) uno dei componenti dei Jonas Brothers.
Il programma era quasi terminato quando, sua madre si sedette a fianco a lei e le disse:<< Guarda un po' cosa ho trovato nell'armadietto del bagno, un volantino pubblicitario di CAMP ROCK.... o meglio, l'ennesimo volantino pubblicitario!>> Demi in modo come se non sapesse di cosa stesse parlando le disse semplicemente:<<Oh! pensa...>>.
Purtroppo, per l'ennesima volta, gli ha dovuto dire che sapeva quanto lei avrebbe desiderato andarci,ma ora che suo padre sta per ampliare il negozio, e con la sua azienda di catering agli inizi non potevano permetterselo.
Purtroppo il sogno di Demi di trascorrere un'estate tutta dedicata alla musica si infranse. Quando però la sera dopo aver finito il suo turno di lavoro,fece rientro a casa,i genitori gli dissero o meglio,Dianna le disse:<< Demi tu andrai a CAMP ROCK o meglio ci andremo insieme, il mio catering è stato preso per la mensa del Camp>>. Demi li strinse forte a sé ringraziandoli e andò subito a preparare le valige.
STAI LEGGENDO
Camp Rock (a modo mio...)
Teen FictionConoscete tutti il film Disney Channel original movie Camp Rock? Bhe io vorrei proporvi il mio Camp Rock Con i -JONAS BROTHERS -DEMI LOVATO -SELENA GOMEZ (Piccole partecipazioni di -HANNAH MONTANA -MILEY CYRUS)