Appena arrivata andò al falò sulla spiaggia dove fece amicizia con Selena Gomez(Sel per gli amici) che, come lei, scrive canzoni e recita, per lo meno fa provini come lei.
Finito il falò le due avevano scoperto di avere un sacco di cose in comune,entrambe scrivevano canzoni,facevano provini e il loro sogno più grande era quello di recitare per un film Disney e fare un album con la HollywoodRecords, e si misero d'accordo per andare insieme il giorno dopo al corso di canto.
Al corso, il Coach chiese chi voleva cantare qualcosa, tutti alzarono la mano, tranne Demi e ovviamente scelse lei. Demi cantò "This is me" una sua canzone. Lui rimase molto sbalordito e le diede il cinque. Finita la lezione Sel e Demi incominciarono a gridare e spettegolare, si dissero che era successa una cosa pazzesca, perchè fu proprio il Coach che chiese ai Jonas Brothers di portare un loro demo alla HollywoodRecords.
Le ragazze si salutarono poiché Sel aveva lezione di percussioni. Demi non avendo lezioni, andò a esercitarsi nella sala prove, dove a sua insaputa si nascondeva Joe dai fan scatenati. Joe la sentì cantare e si innamorò subito di lei. Però quando finalmente uscì allo scoperto era troppo tardi,e Demi se ne era già andata, visto che doveva aiutare sua mamma in cucina.
Sel finita la lezione va da Demi con PJ, un ragazzo conosciuto a lezione,dove egli disse alle ragazze:<< Ehi, sapete che quest'anno le lezioni di Ballo e di Chitarra le terrà Joe Jonas?!?>> Demi si mise a gridare dato che era innamorata del cantante da quando aveva fatto un'apparizione, nel telefilm HannaH Montana.
Sel e PJ se ne andarono, poichè si dovettero esercitare con la batteria e Demi doveva finire di aiutare la madre.
STAI LEGGENDO
Camp Rock (a modo mio...)
Teen FictionConoscete tutti il film Disney Channel original movie Camp Rock? Bhe io vorrei proporvi il mio Camp Rock Con i -JONAS BROTHERS -DEMI LOVATO -SELENA GOMEZ (Piccole partecipazioni di -HANNAH MONTANA -MILEY CYRUS)