Finito di mostrare il maneggio alla insopportabile Alice, tutti se ne andarono e, come sempre, toccava a me chiudere il cancello, ma prima andai a scusarmi con Lampo per l'insopportabile comportamento di Alice. Dopo questo ritornai a casa dove mi aspettava una bella tazza di cioccolata calda. Dopo aver fatto una semplice e piccola cena, mi feci una doccia per poi andare a dormire...
💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤
Il mattino dopo, mi preparai in tutta fretta e furia per andare a scuola, dove mi aspettava una dura verità...
Non vi avevo detto che Alice e Alex (il ragazzo che piaceva a me) si erano lasciata ma a quanto pare ritornarono di nuovo una "Felice" coppia. Dunque, entrando a scuola trovai Alice a Alex che stavano "pomiciando" più che pomiciare mi sembrava che Alex stesse strappando la lingua ad Alice! Passai senza farci caso quando la voce petulante di Alice mi entro nelle orecchie!
-Ciao Sofia!--Ciao...- Risposo io con un tono scocciato.
-Alex ma lo sai che vedo Sofia tutti i giorni??- Come al solito ogni scusa era buona per mettermi in imbarazzo...
-Lo sai che Sofia sussurra i cavalli!!!--Oh porca miseria!!! Quando è troppo è troppo!! Puoi dirmi di tutto! Insultare me, gli animali, ma non puoi dire che sono una pazzoide!!! Sei solo un p******a!!!-
Bene, ora mi sono sfogata, ma dovrò sfogarmi anche con il preside... Mentre mi dirigevo nell'ufficio del preside, indovinate cosa ha fatto Alex? Mi chiese scusa per il comportamento di Alice!!! La giornata non poteva andare meglio... Ora vi lascio, devo andare dal preside...
Eccomi tornata!!!😂😂 Dopo un'anno ho ricominciato a scrivere!!!😂😂