"I hate feeling like this
I'm so tired of trying to fight this
I'm asleep and all I dream of
Probabilmente mi sentirò una stupida a dirti queste cose. Ma fa nulla. Prima o poi avrei dovuto. No?
Ho deciso di iniziare così, con una canzone. Ho pensato che magari mi avrebbe aiutata. Sarà davvero così? Non è importante. Non voglio divagarmi in stupide chiacchiere.
Forse la prima frase spiega bene tutto quello che mi impedisce di dire tutto ai quattro venti.
Odio sentirmi così.
Lo odio.
Per davvero. Non mi piace sentire tutte queste sensazioni vedendoti né tanto meno standoti accanto. Ma oramai le provo ed è impossibile smettere di farlo. Ci ho provato.
Is waking to you
Tell me that you will listen
Your touch is what I'm missing
And the more I hide I realize I'm slowly losing you
La canzone non c'entra nulla con quello che sto dicendo. Però ammettilo è carina.
Ah vero, tu non puoi sentirla.
Sfigato.
Ti giuro non ricordo quanto io abbia bevuto prima di mettermi a scrivere. Probabilmente tanto. Sono ebbra si, ma non di alcol, oramai è l'ultimo dei miei problemi, anche se ne ho bevuto davvero molto.
Io sono ebbra di te.
Cazzo quante mazzate mi darei in questo momento.
Non credo di aver mai detto cose simili e insomma è imbarazzante.
Non lo pensi anche tu?
Comatose
I'll never wake up without an overdose of you
Ah, che bella questa frase.
Non mi sveglierò se non avrò un overdose di te.
Penso che parli da sola.
Che non abbia bisogno di queste mie stupide parole. Sto probabilmente rovinando tutta la profondità di questa frase. Però capiscimi.
Io queste cose le penso sul serio.
Quanto idiota io mi senta in questo momento tu non puoi capirlo. Però è tutto lì, tutto in quelle poche parole quello che provo.
I don't wanna live
I don't wanna breathe
STAI LEGGENDO
"Letters."
FanfictionQuesta è la mia prima oneshot sugli Ichiruki. La storia è incentrata su Rukia, dopo aver devuto un po' troppo, scrive una lettera in cui confessa il proprio amore verso Ichigo. Spero vi piaccia.