Papà?

46 5 1
                                    

Riprendendo il discorso....
Eravamo qua, davanti a quest'uomo con la barba rasata e il viso pulito,un jeans con una maglietta e un cardigan ben stirato, colui era nostro padre. Hope batteva le manine per la sorpresa di rivedere il nonno ma la mia faccia e quella di Al faceva pensare a tutt'altro.
Ed era così, eravamo pallide e sconcertate per quest'uomo che chiamiamo ancora papà e che per 18 lunghi anni ci ha lasciato completamente sole. Sembravamo delle statuette, io avevo le braccia lungo i fianchi mentre Al...beh non lo so manco io perché ero troppo attenta a guardare lui. Riccardo taylor ci aveva abbandonate! Capì che dovevo risvegliarmi da quello che sembrava un coma e andai dritta da lui"tu? Tu essere che chiamo ancora padre!" "Nono jugi di posso spiegare, mi dispiace io..." Quel jugi è stato letteralmente mortale per me. Lo presi dal colletto della camicia ben stirata e lo strattonai un po' "ti dispiace!? Certo ora ti dispiace dopo che ci hai abbandonate-indicai me e mia sorella-grandissimo figlio di p.." Venni fermata da una mano sul mi bocca, quella di Alida"jo non dire cose di cui potresti pentirtene"disse. "No Ida.." "Niente no papà! Ida un cazzo! Per te sono alida! Dopo 18 anni di inferno sapendo che mamma non c'era più tu te ne sei altamente fottuto! E ci hai abbandonate come cani per far che? Per andarti a ubriacare! Non ti vergogni non ti fai schifo da solo? E poi come cazzo ti viene in mente di rapire mia figlia! La MIA papà! È la mia bambina! E ti giuro che se torci un capello anche a rick io..." Si fermò per prendere fiato, così intervenni io" che ci fai qui? A Los Angeles?" Sospirò " mi sono trasferito e vi giuro, figlie mie vi giuro che mi sono pentito di tutto. Io...vi ho cercato per mari e monti e non potete capire i viaggi che ho fatto per trovarvi anche se non sono abbastanza per tutto quello che vi ho fatto, ho smesso di bere dopo 2 anni che vi ho lasciate e ho incontrato Kimberly-pronunciando quel nome gli brillano gli occhi- che mi ha ospitato e ci siamo innamorati,io amo quella donna però non vi arrabbiate perché io non dimenticherò mai vostra madre" lo interruppi "era anche tua moglie...l'amore della tua vita" "io amerò sempre Ann ragazze ma volevo voltare pagina e così ho incontrato Kim, vi ho seguite per un paio di mesi per sapere come presentarmi nuovamente. Ida...So che ti sei sposata con Logan Henderson uno dei cantanti dei BTR, li conosco perché la figlia di Kim mi parla sempre di loro. Jugi tu invece con kendall e sono felicissimo di essere nonno di due esseri meravigliosi e sempre se mi permettete di essere il loro nonno e se volete di no lo capisco però vi volevo invitare con tutta la vostra famiglia a casa mia per una cena di riunione sempre se si può ripristinare questo casino e presentarvi Kim e Lillian sua figlia." Io e Al ci guardammo e sospirammo "okay veniamo..." Mentre la bambina saltava e sbatteva le mani tipo pazza"sii!! Si va dal nono! Si va dal nono! Lo devo  dile a rick e agli zii!" E scappò una risata a tutti e tre ma ci zittiamo subito. Che era bello risentire quel suono dopo tanto tempo.
******** ********* ******* ********
Arrivati a casa spalancammo la porta e tutti erano in salotto seccati" ragazzi è qua!!!" Urlai e mi catapultai a terra ridendo felice "l'ho trovata, l'ho trovata!" Urla Al entrando con Hope. In quel momento tutto cambiano espressione e compare un sorriso sul volto dei miei amici. Uscì rick dalla sua stanza e urló"solellina miaa!!!!" E si catapultò su sua sorella e nel frattempo Al e logan li stringevano. Che bella famiglia.
Saltai in braccio a kendall baciandolo un po' dappertutto "sei bella quando ridi" sentì il sangue arrivarmi alle guance" grazie" dissi timidamente.
Carlos e James iniziarono a parlare"ottimo, ora basta piccioncini! Hope vieni dobbiamo riprendere i giochi da dove li abbiamo lasciati, tuo fratello è andato più avanti con i livelli" ma subito dopo si intromisero Niall e Harry"nonono! Deve avere nuovi vestiti e aggiustare i capelli!" Iniziarono à bisticciare quando io e Al ci guardammo e nello sguardo pensammo la stessa cosa" ragazzi! Scusate un minuto" tutti si girarono "oggi ecco...abbiamo rincontrato, nostro padre" tutti ci guardarono sbalorditi"ma dite vero?" Dissero e annuì. " capisco che potrebbe diventare un po' strano ma ci ha invitate a casa sua stasera e io e Al ci andiamo, ci volete accompagnare?" Si sentirono subito dei "SI!" Da parte di kendall e logan insieme a Niall e harry" e voi?" James guardò Sara e viceversa" okay veniamo pure noi e loro anche, vero?" Carlos,louis e Liam annuirono subito e ci andammo a preparare per la sera.
****** ******* ******** **********
Arrivati a casa di papà avevo l'ansia e stringevo sempre di più la mano di kendall finché non la stritolai"ehy sta calma non ti preoccupare siamo tutti qui" mi disse e quelle parole mi fecero calmare. Una signora abbastanza alta e magra che poteva avere massimo 40 anni con un vestito blu sotto il ginocchio e dei bellissimi capelli biondi sciolti in boccoli ci accolse con un caloroso sorriso"prego entrate, Ricky è di là con mia figlia" e mentre entravano a uno a uno ci diede la mano dicendo"piacere kimberly anche Kim". Mentre entravano in cucina un odorino si fece spazio fra le mie narici,ho fame. Un uomo con dei pantaloni blu e una camicia bianca con il solito cardigan blu ci accolse alzandosi da una grande poltrona rossa accompagnato da una ragazza veramente bella con degli occhi verdi bellissimi e quei capelli biondi platino"salve io sono Riccardo il padre di.." " già lo sanno risparmia la solita presentazione" dissi e ricevetti uno sguardo assassino da parte di mia sorella che si avvicinò a me e mi disse" stai calma sta cercando di farsi perdonare" e alzai gli occhi al cielo. "Io sono Lillian,anche Lil". Seduti a tavola iniziammo a mangiare il pollo veramente squisito. Kim porse un po' di vino a mio padre e lui fece cenno di no e automaticamente feci un mezzo sorriso" come no papà? Un solo sorsetto di vino cosa ci fa? Penso che tu sia in astinenza da vino eh? Ti manca quel bruciore nella gola!? Bevilo cazzo!" E mi alzai facendo sbattere i miei tacchi sul parquet, sentì una mano prendermi il polso "no alida!lasciami!"e andai nella veranda chiudendomi in giardino, sentì riscattare la porta" ma che ti salta in mente!?" "Io faccio quello che mi pare Al e mi ha fatto venire i nervi con quel cenno negativo perché so che a lui manca l'alcol!" Mia sorella sospirò " non ti  do torto ma sta cercando di riparare gli errori fatti in passato, ora entra e chiedigli scusa e passiamo una serata da civili okay?" Mi arresi ed entrai. Mi recai in cucina sedendomi"scusa papà non volevo mi sono fatta prendere dai nervi mi dispiace so che ti stai sforzando per noi ma scusa veramente" lui mi guardò e sorrise" non ti preoccupare, ora finiamo questo pollo?".
La serata finì con risate e dolci e sinceramente mi divertì veramente tanto con....mio padre.

~Autrice~
Salve ragazzi, scusate se non ho pubblicato ma wattpad mi ha dato problemi e continuerò le mie storie su questo profilo. Piccolo spoiler:la storia sta finendo😱.
Ci vediamo al prossimo capitolo
⭐️
#JENDALL

Una vita speciale2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora