Scendo le scale di corsa...apro il portone..
K:scusa..eccomi..
Iago sorride...
I:ciao..
Mi bacia la guancia..
K:dove mi porti?
Sorride..
I:in un ristorante molto carino...
Arriviamo poco dopo...mangiamo benissimo e facciamo una passeggiata in centro...
Mi prende la mano e mi attira a sè...si appoggia alla staccionata e mi avvicina ancora di più...
I:sei proprio bella sai...
Sorrido...
Mi passa la mano sulla guancia...la appoggia alla nuca e si avvicina...le sue labbra sono ad un centimetro dalle mie...Sorrido...colma la distanza...le sua labbra sulle mie...si muovono piano..cerca la lingua con dolcezza e la trova...
I:baci proprio bene..
Mi dice sulle labbra...
K:anche tu..
Dico sfiorandole con l'indice...
Mi prende la mano e finiamo la passeggiata...mi accompagna sotto casa...lo bacio a stampo e scendo...
I:a domani..
Annuisco..
Salgo e mi cambio..
Ka:sorellina..
Karen entra...
K:ciao..
Ka:tutto bene?
Si siede sul letto..
K:si..
Ka:con Iago?
Sorride..
K:è dolce e carino..
Ka:ma non è Radja...
Mi volto verso di lei...
K:Karen..che devo fare?
Mi siedo accanto a lei...
Ka:segui il tuo cuore...
Sorrido...
Arrivo a Trigoria in ritardo...metto gli occhiali da sole sulla testa...ed entro..
R:ciao..
Arriva di corsa accanto a me...
K:ciao..
I:Krizia...
Iago esce dallo spogliatoio...
K:ciao...
Mi abbraccia...
Sorrido..
Radja entra senza alzare lo sguardo...
Mi bacia sulle labbra...
Mi stacco subito..
K:sono in ritardo..
I:anch'io..
Diciamo ed entriamo...mi cambio e inizio il lavoro..mancano solo due persone alla fine della lista...entra Ale sorridente...
A:mi sei mancata la settimana scorsa...Dario non è la stassa cosa...
Sorrido..
K:anche tu..
A:hai fatto anche amicizia...
Annuisco...
Parliamo mentre faccio i massaggi...
A:passo dopo allora..
K:okkk
Esce...bevo un bicchiere d'acqua sò che ora tocca a lui....
D:hai finito per oggi...
K:davvero?
D:si...
K:grazie..
Saluta...
Mi cambio e apro la porta...incontro i suoi occhi...si avvicina...indietreggio tornando nella stanza...
K:che fai qui?
La cresta è perfettamente pettinata...Indossa un paio di jeans neri aderenti...una maglia lunga nera e le scarpe bianche...è maledettamente bello...
R:lo hai baciato?
Sbuffo..senza rispondere...
R:ti ho vista stamattina...
K:eri entrato..
R:no..semplicemente non mi vedevi tu...
Sì avvicina..indietreggio fino a quando non sono contro il lettino...mi posa le mani sui fianchi..mi alza e mi siede su esso...si posiziona tra le mie gambe...non riesco a staccare gli occhi dai suoi...mi bacia il collo..sento i brividi...sale sulla mascella...sulla guancia...fino all'angolo della bocca...ho le sue labbra ad un millimetro dalle mie...
K:sono piccola...
R:mi manchi..
K:non sono mai stata tua...
R:per questo mi manchi ancora di più...
K:Radja...
R:fidati di me...
Mi sfiora le labbra..
A:Krizia..
Radja si stacca...io scendo...apre la porta ed entra...
A:sei pronta?
Guarda me e poi lui...
K:si...
Vado verso di lui...e usciamo..
A:che combini?
I:ciao Kri...
Mi volto fingendo un sorriso...
K:ciao..
Mi avvicino e lo bacio sulle labbra...per poi tornare da Ale..
Saliamo in macchina...
K:Ale...
Mi metto le mani sul viso...
Accosta..
A:vieni qui...
Mi abbraccia..restiamo così senza parlare fino a quando non mi calmo...
Arrivo a Trigoria con gli occhiali da sole...non ho dormito molto...
D:Krizia...oggi abbiamo la sessione pomeridiana...ci sei?
K:si certo...
D:perfetto..
Sbuffo...ho bisogno di Ale...
Lo cerco su ai campi ma nulla...scendo e busso allo spogliatoio..
A:si..
K:posso?
Mi apre la porta...
A:certo...
Ci sediamo sulle panchine...
K:non c'è nessuno?
A:no..
K:oggi facciamo tutto il giorno...
Annuisce...
A:che succede?
K:nulla..
Sospiro...
A:Krizia...stacca da tutto...
K:fosse facile..
Sospiro..
K:ho paura..
La porta di apre...entrano Miralem Radja Iago Kostas e Manuel...
R:sarà una bella giornata...
Dice guardandomi...
I:ciao...
Si avvicina alle labbra le bacia piano...
K:ciao..
Mi alzo..
K:meglio che vada...
M:non abbiamo problemi se resti..
Si toglie la maglia...
Mi appoggio alla porta...
K:ti piacerebbe...
M:forse...
Sorride...
Ko:non solo a lui..
Rido ed esco...
Mi cambio e mi preparo...la mattina passa veloce...all'ora di pranzo mi raggiunge Ale e andiamo al bar...saluto tutti...e ci sediamo...
M:stasera torni nello spogliatoio?
Dice Manuel mangiando...
K:per Ale si..
Ridono..
I:non ti vuole...
Dice serio Iago...
Lo sguardo di tutti si posa su di lui..il suo incontra il mio..Sorrido...
R:vuole te?
Chiede Radja...catturando i miei occhi...
I:non ho detto questo...
Mi alzo...ed esco dalla stanza...ho mangiato poco...ma non importa i pensieri sono troppi...metto le cuffie e mi dirigo all'ultimo campo...avrò un'ora per pensare..rilassarmi forse...
Mi siedo in alto alle tribune...si vedono i campi...i getti d'acqua...chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla musica...
Apro gli occhi..lui è davanti a me...appoggia le mani sulle cosce...per aprire le gambe e mettersi nel mezzo...mi toglie una cuffia e la mette al suo orecchio...
R:questa mi piace...
Sorrido...
K:immaginavo...
Sorride...
R:perché sei andata via così ?
K:non avevo più fame...
Annuisce poco convinto...
R:cosa passa in questo cervello...
Mi picchiata il dito sulla fronte...
K:un pò di cose...
R:ci sono io?
Alzo gli occhi al cielo...
R:fidati di me...
I suoi occhi nei miei...
K:Radja...
Si avvicina...mi passa la mano tra i capelli..mi sfiora il collo con il naso...le sue labbra morbide lasciano baci umidi..le mani salgono ai fianchi...i baci si spostano sulla mascella...le mani sul viso...mi accarezza le guance con i pollici...i miei occhi incontrano i suoi...si avvicina sempre di più...le sue labbra sono così vicine..guarda le mie labbra..le sfiora e torna a guardare i miei occhi...
Le sue labbra sono sulle mie...si spinge contro di me con il corpo..i nostri bacini sono appiccicati..ho i brividi in ogni parte di me...
La sua lingua lecca le mie labbra...mi morde il labbro inferiore...dischiudo le labbra...la sua lingua incontra la mia..sà di menta...sento il suo profumo..appoggio le mani sui suoi fianchi e lo attiro ancora più a me...il bacio è sempre più passionale...mi lecca le labbra...mordicchia il labbro ancora...e mi lascia una scia di baci sulle labbra...
Incontro quegli occhi verdi...luminosi...tiene il mio viso tra le mani..mi accarezza le labbra...sorride..e mi bacia ancora le labbra..