Miriam era con un ragazzo strano per lei , grande a quanto pare...
Indossava delle Timberland dei jeans e una giacca blu ...
Mi dirigo verso Miriam e la saluto con un bacio sulla guancia , provocandoli fretta per l'entrata a scuola visto che abbiamo il compito di matematica. ....
CAVOLO ! Il compito di matematica ! me ne ero completamente dimenticata!Entro in classe e mentre mi sfogo con francy inizio a individuare la mia postazione ...
Sono al terzo banco a destra ..davanti a me c'é Clara , molto brava e dietro Mara , un disastro. ..
Mi siedo.cerco di calmarmi.
Riordino le idee e strappo la metà di un quaderno.Suona la Campanella , la lezione é iniziata , la consegna del compito é inquietante tanto quanto la faccia della prof.. l'ansia cresce sempre di più .
Guardo il foglio che era tappezzato di lettere e numeri .io e la matematica viviamo in mondi paralleli .
Prendo la penna e inizio a fare qualche calcoletto cercando di copiare la maggior parte del compito.
5..4..3..2..1.. DRIIIIN.
Fine della lezione , si consegna , un completo disastro 2 esercizi su 8....Le ore successive passano velocemente fin quando l'ultima campanella suona .
Esco da scuola scortata come sempre da francy e Miriam e mi dirigo verso Joseph che era fuori scuola ad aspettarmi. .è così belloo!!!!!!!"Hei amore !"
"Hei piccola !, com'è andata oggi ?"
"Oddio, diciamo apparte per lo schifo a matematica tutto ok ,tu?
Lui si chiude con una grande risata.
"Avevo immaginato che tu facessi un disastro , ti conosco troppo bene "
"Grazie per l'aiuto , ormai è andata che posso farci "Prendiamo l'autobus e torno a casa .
"Mammaaaaa sono tornata! "
"Ciao, togliti le scarpe e poi riordina la tua camera"(sono come una radio queste parole , ogni Santo giorno ).
"Ok io vado a mangiare , papá, Daniel ?
"Papà è dovuto tornare a lavoro e Daniel a fare i compiti "Mi ritrovo davanti a un piatto di pasta in bianco , sto facendo una dieta abbastanza importante questi giorni, Non mi sento a mio agio con me stessa anche se comunque so di non essere obesa ..
Boccone dopo boccone ripenso alla mattinata. .
Prendo il telefono e invio un messaggio a Joseph per dirgli di portare a fare una passeggiata al nostro cane Diwy .
Ho un certo debole per gli animali , li trovo così teneri e coccolosi ...soprattutto i cani ..Successivamente mando un messaggio a Miriam per farmi inviare i compiti di matematica visto che non so metterci mano.
Sparecchio, studio , mangio e a nanna.
STAI LEGGENDO
Go Around The World
Teen FictionCiao a tutti , ho scritto questo libro perché è sempre quello che ho sognato fare , spero vi piacerà .✈