Amore a primo...scontro!

37 1 3
                                    

Ero immersa nel libro più bello al mondo, romantico, dolce e passionale, in pratica la tipica storia d'amore che piace a noi ragazze. Mentre camminavo vedevo a malapena i miei passi, mi stavo immedesimando nella storia di Alex e Rosie, quando all'improvviso andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. Io, inciampando, caddi violentemente per terra, perdendo tutti i miei libri e facendomi anche molto male, credo si sia fatto male anche il "qualcuno" con cui mi sono scontrata. Mentre cerco di alzarmi sento una bellissima voce, di un ragazzo, a quanto pare, che tendendomi la mano mi disse: "Dai, ti aiuto!". La sua voce era cupa, ma intensa, invece le sue mani, ahhh le sue mani, forti ma premurose, grandi ma soffici, insomma le mani da cui ogni donna vorrebbe essere sfiorata, accarezzata, protetta!!! Ringraziandolo afferrai la sua fantastica mano e mi alzai da terra. Lui sembrava mortificato per il danno causato e si scusò, ma anche io mi scusavo con lui e continuammo a scusarci fin quando non scoppiammo in una grassa e grossa risata. Lui avvicinando la sua mano si presentò: "Ah, comunque piacere, Luca!!!", io un po' traballante e insicura gli strinsi la mano e dissi: "Piacere, Daniela!". Mi piegai per raccogliere i libri che giacevano a terra e con me anche Luca, raccogliemmo alcuni dei tanti libri e all'improvviso le nostre mani si toccarono. Che momento imbarazzante, però non era proprio imbarazzante imbarazzante, era piacevolmente imbarazzante!! Entrambi rossi, alzammo lo sguardo e ci chiedemmo scusa e fu quel momento "piacevolmente imbarazzante" a farmi osservare i suoi occhi azzurri come il mare, le sue guance rosse come un pomodoro, i suoi capelli che con il riflesso della luce assumevano un colore tra il biondo e il castano, e infine notai le sue labbra, carnose, rosse e passionali, e furono proprio quelle a farmi innamorare di Luca!!

}_3

Ti va un caffè?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora