Grazie...

523 17 1
                                    

Eccoci siamo quasi all'ultimo capitolo, io ringrazio tutti voi che avete letto questa storia anche a chi non è piaciuta, Tutti quelli che hanno letto questa storia perché COME ME ci crede che magari un giorno succederà, e se non succederà amen significa che non era destino. Ad oggi sappiamo che Mattia è felicemente fidanzato ed io sono felice perché so che lui ci sta bene, e sappiamo che Emma forse probabilmente sta con Fabio (forse) ma noi sappiamo una parte cioè quello che abbiamo visto solo loro sanno veramente cosa è successo. Io ho scritto questa storia perché secondo me se fossero stati in una situazione diversa da quella che si è creata, comunque sia siamo arrivati alla fine, io mi ci sono impegnata dal primo capitolo fino alla fine per me è stato un piacere immenso. Ovviamente voi ci avete messo il vostro impegno a leggere ogni capitolo per me è stata una sorpresa non mi aspettavo un risultato cosi positivo. Ringrazio @sorridimarco perché ha realizzato tutti i fotomontaggi grazie per aver dedicato il suo tempo e mi ha aiutata a scrivere qualche capitolo, e vi dico che stiamo realizzando un video stupendo per il capitolo finale.
Dopo aver detto tutto io vi saluto e avrete l'ultimo capitolo tra un po di giorni, passate una bella giornata.
Emma ha fatto gli auguri a Briga per il suo compleanno e io tipo sono stata tutto il giorno a guardare quella foto e Briga a risposto con un cuore e un fulmine.
Dovevo farlo.... Ciao bellii♥ baci Stella♥♥♡♡

#Emma&BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora