Pov Bella
Ero ancora in casa il sangue era da per tutto mobili tutti rotti e una pistola per terra piangevo adesso ero sola incomincia un temporale e le mie lacrime si uniscono alla pioggia ,se solo avessi avuto il mio potere adesso io e i miei genitori saremmo abbracciati sotto le coperte nel lettone a parlare delle mie fantasie a fantasticare anche loro insieme a me ma ormai loro non c' erano più mi sentivo uno sbaglio perché loro dovevano morire e io no perché, avevo dolore e rabbia verso Demon dovevo vendicarmi il temporale era sempre più forte quando all ' improvviso un fulmine mi colpì vidi una luce intorno a me e tante saette di fulmine arrivare nel mio corpo mi sentivo carica i miei occhi all ' improvviso erano gialli blu e bianchi e mi sentivo con l ' adrenalina dopo tutto questo caddi a terra e non mi ricordai più niente adesso mi ritrovo a casa di zia mi alzo quando muovo la mano per alzarmi arriva una fulmine colpire il pavimento diventando tutto nero e con un grande buco e da ....
QUEL GIORNO IO SONO RINATA
Ormai Dio mi aveva dato di nuovo la vita nel mio cuore c' erano i miei genitorie nessun altro ormai nel mio cuore adesso si trovava il ghiaccio e mura dure e forti ormai la piccola e ingenua Bella non c' era più .
Nota autrice
Ecco come Bella avuto il suo potere so che adesso direte come no bella adesso sei una pappamolle che piange e le tue durissime mura sono cadute in poco tempo be spero che vi piaccia e la mia parola magica e
SCUSATE GLI ERRORI !!!!!!!! ( RIDE )CIAO RAGAZZE SPERO CHE VI PIACCIA