Capitolo 1

1.5K 100 46
                                    

-Obbligo o verità,Solace?-     
Io dico,siamo in tredici, perché cavolo quella bottiglia doveva scegliere proprio me?
-Allora Solace obbligo o verità?-
-Zitto Jackson e fammi pensare- tutti gli occhi erano puntati su di me,va bé non proprio tutti,Leo stava fissando Calispo con gli occhi a forma di bullone(so che si dice a cuoricino,ma Leo va matto per la meccanica e solo lui può avere gli occhi a forma di bullone).
-Verità- sputo fuori  come una sentenza.
Sulla mia lapide voglio scritto: William Solace: bravo dottore, pessimo cantante. Deceduto per colpa di Percy Jackson.      
- Ti piace qualcuno di questa stanza?E se si, chi?-
Ca...lcestruzzo!Diventai rosso come un pomodoro ed inizia a balbettare cose insensate.
-Bhe...sai...io...no...anzi....non...okay, hai vinto. Si mi piace qualcuno- il mio cuore non doveva vincere una gara...allora perché mi stava per uscire fuori dal petto?
Percy sorrideva, Leo stava a bocca aperta, Piper invece stava per alzarsi e saltellare per tutta la stanza.
L'unica forse che sembrava in se era Reyna.
-Allora chi ti piace?- insistette Percy.
Giuro che lo avrei strozzato.
-Piper- dissi il primo nome che mi viene in mente. Certo Piper è  bella,ma diciamo che io non sono attratto dalle ragazze...

Eheheheh
E tu chi sei?
Sono la tua coscienza
La mia coscienza?
Io ti do cosigli e posso farti fare scelte.O..
O?
O per la maggior parte del tempo ti tartasserò!MHUAHHAHAHHA!
STO DIVENTANDO PAZZO!
No amico mio, lo sei già...di Nico di Angelo!
Stai zitto!
Ora da una una spiegazione, che tutti ti stanno fissando.

-Scusate ragazzi, non mi sento tanto bene. E Jason non ti ruberò certo la ragazza!- dissi e corsi fuori dalla stanza non aspettando rispostata da nessuno dei miei amici.

Will Solace ora come fai a tornare a casa?Tuo padre Apollo non è a casa.
Torno a casa a piedi.
Però prima vai a baciare Nico di Angelo!
Ti ammazzo...
SONO TE!Quindi non puoi ammazzarmi.

Mi incammino verso casa con il freddo che mi entrava nelle ossa pensando ad un ragazzo con i capelli neri e occhi dello stesso medesimo colore dei capelli.

*****
Spero vi piaccia! Lasciate qualche commento e stellina! Ora vado a vedermi Supernatural!
(Mi scuso per gli errori,ma non l'ho ricontrollato il capitolo)
Bye
Pia2016

Falling In Love With You | | Solangelo [ AU ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora