Pov's Vocetta fuori campo.
*la sera prima*
Era una notte limpida e fresca, le cavallette cantavano e tutto era perfetto.
I nostri eroi, dopo l'uscita di Will dalla sala, sono rimasti a giocare in tranquillità.
Ma chi vogliamo prendere in giro?
Ci avete davvero creduto?
Lì dentro era il finimondo, dopo l'uscita di Nico e Will.
Jason stava sclerando sul bacio non avuto, tra la sua OTP.
Piper stava cercando di far ragionare il suo fidanzato, convertendolo alla Solangelo e di lasciar perdere la Pernico.
Annabeth stava architettando un piano, per far mettere inseme Nico e Will, a detta sua 'Erano follemente innamorati,anche se a Nico piaceva sia Percy che Will. Mentre a Will piaceva Nico ed aveva usato come copertura Piper.'
Percy si era addormentato e come al solito sbavava.
Leo stava costruendo un modellino di un aeroplano, con il cartone e Calipso lo aiutava.
Frank e Hazel stavano contando le stelle che si vedevano fuori dalla finestra.
Ella stava citando un libro e Tyson la ascoltava rapito.
Mentre Reyna cercava di mantenere l'ordine.
Notte tranquilla...dicevano.
Verso le due di notte se ne andarono tutti, dopo La sfuriata di Sally, che a detta di Percy: 'Sua madre sembrava una Furia'.
Ma dove eravamo rimasti?
Ah si!
Nico se ne era andato a casa con la febbre a 38.00 e Will che rimaneva solo soletto nell'infermeria.
Che cosa triste.
La nostra Otp, separata.
Io, Vocina suprema, sono di parte.u.u
E i nostri altri 11 eroi, come se la stavano cavando all'inferno(che tutti conosciamo con il nome di scuola)?
Beh io non ve lo dirò di certo.
Almeno non oggi.Spazio autrice:
Non aggiorno da quanto? Bho.
E me ne esco con sto capitolo disagiato. Ahahahah.
Quando non aggiornerò spesso, ci saranno questi capitoli della Vocina suprema.
Spero che non sia uscito un vero e proprio schifo.😂😂*vede l'immagine di copertina*
*muore*
È DA DUE GIORNI CHE SCLERO!
Gio-Gio06 e nessuno__03 ne sono testimoni! :')SOLANGELO E' CANON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO QUEL LIBRO!
-ARYA
STAI LEGGENDO
Falling In Love With You | | Solangelo [ AU ]
FanfictionI nostri semidei greci sono dei normali adoloscenti. Tra genitori un po' strani ed insegnanti ancor più strambi. I nostri due protagonisti Will e Nico dovranno capire come sono arrivati da un semplice gioco della bottiglia ad amarsi Avvranno molti...