La mattina dopo ci sveglia,mi è e dai a preparare la colazione . Feci li latte caldo , misi il cacao e un cornetto di quelli preconfezionati , lo feci anche per Carter . Andai in salotto e misi tutto sul tavolino difronte il divano .
Mi squillò il cellulare e vidi comparire il nome : JUSTIN E
Telefonata
Io:pronto ?!
JUSTIN:ciao ma da quanto tempo .... Dove sei finita non ci vediamo da quasi 4 masi
Io:qua , là e non si sa ... Risposi ridendo
JUSTIN: sei sempre la solita ! Ho sentito la mamma e mi ha detto cosa é successo . Disse con un colpo di tosse e continuò : e ho saputo anche che c'é un certo CARTR UN RAGAZZO E DI UN ANNO PIÙ GRANDE DI TE !!! Disse evidenziando le ultime 11 parole
Io: a sì il il mio ragazzo ... Risposi ridendo per il modo in qui glielo avevo detto .
JUSTIN: mi manchi quando posso venire a trovarti ??
Io:beh se vuoi anche stasera . E porta anche il mio gemellino NIALL !!
JUSTIN: ok .Carter si svegliò e mangiò la colazione mentre io gli dicevo dei miei fratelli ,l'unico problema è che parlavo troppo ... Mi prese il viso fra le mani e mi disse :ora basta !!
E mi baciò da un bacio dolce si era trasformato in un bacio passionale .
Din don , din don
"Vado iooooo" griderò a Carter ch stava in cucina .
Appena aprii la porta trovai la mamma , Niall e Justin .
"O MIO DIOOOOO" gridai e loro mi abbracciarono ,lasciando fuori Niall , appena loro si staccarono saltai addosso a Niall dandogli baci su tutta la faccia e gridandogli nelle orecchie "gemelloneeeeeee" e lui rispondeva "smettilaaaaaa senò mi stoniiiiiii"
"Carter!!" Urlai a Carter che seme stava in cucina e lui arrivò subito . Appena vide i miei fratelli che erano abbastanza forti soprattutto Justin fece un minuscolo passo indietro . Io vademdolo in difficoltà gli andai incontro e gli diedi un bacio sulla guancia poi preso la sua mano e lo presentai a Justin e Niall alla mammo no perché lo conosceva già .
Niall mi prese da parte e mi disse "Ma non è troppo grande per te ?!"
"Naaaa!" Risposi scherzosamente , mi piaceva che era geloso di me .
Mi rese in braccio e io gli scompigliai i capelli e lui mi guardò male e svelo risistemò .
Il pomeriggio parlammo , scherzammo e giocammo a tombola (io non vinsi niente)
Verso le 17 suonò il campanello e andò ad aprire Carter , non appena aprì si mostò la figura di un ragazzo alto quanto Carter e senza negarlo carino . Si avvicinò a Carter salutandolo di sicuro erano amici , Carter lo invitò a spendersi mentre lui andava in cucina a preparare la cena .
Appena carter sene andò il ragazzo si presentò "piacere mi chiamo Cameron e sono un amico di Carter" disse tutto d'un fiato sedendosi vicino a me e squadrandomi dalla testa ai piedi "vuoi una foto dura di più disse mio fratello Niall lui abbassò lo sguardo e io dissi "Niall non essere geloso io l'ho già il ragazzo e si chiama Carter " Risi e tutti si unirono a me .
-----------------------
A cena
Mangiammo la lasagna buonissima
"Allora , come b siete conosciuti voi 2" disse Cameron .
"Beh ecco ..." Dissi "io avevo passato una brutta giornata e quindi ero venuta a surfare , però non mi sono accorta che il tempo non era buono per surfare e stavo per morire annegata , ma poi lui mi ha salvata e portata qui e poi ... Beh sapete ci siamo fidanzati "
Dopo cenato andammo in salotto e io dissi "VIVA LA MIA FAMIGLIA"
STAI LEGGENDO
amore sulla tavola da surf
RomanceLesly è una ragazza che ama il surf, un giorno conosce un ragazzo dolcissimo di nome Carter e ... il resto è tutto da vedere !