Mi chiamo Lucy Heartfilia, ho 16 anni, ho i capelli biondi, occhi marronni, sono abbastanza alta (1.57😂) e snella.
Abito insieme a 4 miei amici: Natsu, Gray, Erza e Levy e chi ci conosce sa che ci conosce sa che ci chiamiamo gruppo Fairy Tail.
Tutto iniziò due anni fa...Ero in giro con Lisanna la mia migliore amica in un vicolo di Magnolia. Erano le 11:00 di sera e mia madre Layla mi aspettava a casa verso le 00:00. Mentre stavo ritornando a casa stavo attraversando la strada guardando la luna piena, ero così presa dal guardare la luna che mi buttarono sotto a una macchina.
Mi portarono in ospedale sentivo un medico parlare con i miei genitori e dire che ero in cattive condizioni e che forse non potevo sopravvivere...venne il medico nella stanza con un signore con una valigia in mano, che conteneva un liquido, che secondo lui mi avrebbe aiutata. Si avvicinò a me e prese la siringa contenente il liquido, era nero, prese il mio braccio e infilzò la siringa facendo entrare il liquido dentro di me. Mi sveglio 12 ore dopo e mi trovo in una stanza alquanto me sconosciuta.
Entrò lo stesso signore di prima all'ospedale accompagnato da un ragazzo con i capelli un po' bizzarri. Il signore si presentò:
-Zinco: Ciao Lucy, il mio nome è Zinco Takayama, grazie a noi sei viva...e ti ho portato alla mia accademia, qui si lavpra sodo si viene pagati per la vostra sopravvivenza... Dentro il tuo corpo c'è un liquido che ti ha causato dei cambiamenti, iniziando dai tuoi occhi, cambieranno in base al tuo umore in alcuni casi:
-tristezza o spavento i tuoi occhi saranno grigi.
-rabbia saranno rossi ma in questa fase avrai 2 colori diversi, nella tua rabbia c'è una percentuale se sarà al 20% saranno rossi, al 50% saranno neri, se sarà al 100% il tuo occhio sarà completamente nero e perderai il controllo di te stessa.
-l'imbarazzo i tuoi occhi saranno rosa.-Lucy: Dove sono i miei genitori?
-Zinco: Beh i tuoi genitori sfortunatamente sono morti in un incidente stradale mentre tu eri diciamo in "coma".
Quando Zinco mi diede quella risposta delle lacrime scesero dal mio viso...non ci potevo credere che mia madre sia morta con quell'essere inutile di mio padre, ci maltrattava soltanto e meritava di morire ma mia madre no!
-Zinco: Da qui in poi vivrai qui con noi nell'Accademia e continuerai i tuoi studi qui.
-Lucy: E i miei amici dove sono e i miei vestiti?
-Zinco: Adesso è compito tuo! Lui è Natsu Dragneel da qui in poi ti spiegherà tutto.Spazio autrice~
Ciao minna!! Questo è il mio primo capitolo che scrivo ed ho voluto farlo su Lucy e Natsu dato che sono un'appassionata di Fairy Tail!
Spero che vi piaccia❤❤
-Nanami~