Pov's Natsu
-Gray: Natsu ti devo parlare!
-Natsu: Dimmi.
-Gray: Promettimi di non odiarmi per questo.
-Natsu: Gray ma che stai dicendo non ti potrei mai odiare.
-Gray: Beh...ecco...a me piace... Lucy.
-Natsu: Cooosaaa!? Da quanto tempo?
-Gray: Beh da qualche mese circa.
-Natsu: E perché l'hai detto a me non sono mica Lucy io!
-Gray: Lo so e che volevo assicurarmi se a te piaceva Lucy.
-Natsu: Ah...ehm no...
-Gray: Ah ok perfetto augurami buona fortuna.
-Natsu: Si.Sento una sensazione strana, quando ho dato il via a Gray mi sono sentito, come dire, geloso...
Pov's Lucy
Bussano alla porta e sento la voce di Gray cosi vado ad aprire.
-Gray: Hey allora sei viva!
-Lucy: Già...che ci fai qui?
-Gray: Beh volevo chiederti se per caso vorresti uscire con me...come amico intendo.
-Lucy: S-si mi farebbe piacere.
-Gray: Ok, allora ti vengo a prendere verso le 11:30.
-Lucy: Perfetta a domani allora.Il giorno dopo...
Mi sono messa un vestito rosa con delle scarpe bianche con un po di tacco, ho voluto raccogliere i miei capelli in una coda laterale e un po di trucco.Alle 11:30 precise viene Gray vestito un po elegante rispetto alle altre volte.
-Gray: Allora andiamo!
-Lucy: Si!
Mi porta al Luna Park e devo dire che mi sono divertita un sacco, sento che con lui mi posso fidare non so mi da quest'impressione...Passa 1 settimana
Pov's NatsuNo non posso sopportare questa situazione, Gray e Lucy sono ancora più intimi di prima, stanno ridendo, si stanno abbracciando, no questo è troppo. Riconquisterò la mia Lucy, non me ne frega che qjelloche tra poco soffrirà è il mio miglior amico, ma non mi va giù che Lucy stia con un altro al di fuori di me!!