la mia vita di merda

28 3 1
                                    

Oggi un'altra giornata del cazzo.
Il primo giorno del quinto nella nuova scuola.

Mi sveglio di mal umore e mi faccio una doccia veloce.
Mi vesto con jeans neri strappati sulle ginocchia, una canottiera larga nera con la croce dell'anti cristo e un paio di vans nere.

Prendo le marlboro e le guffie, le mie guffie perchè mi hanno aiutato a superare la mia vita di merda, buttare nel cesso quella lametta e non farmi suicidare.
Mia madre è morta quando avevo 7 anni, mio padre è un tossico puttaniere che tutti i giorni mi mena ubriaco, mia sorella si è impiccata e la mia migliore amica è morta in un incidente.
Molte volte penso di ricominciare tutta la vita da capo magari buttandomi da quel fottutissimo tetto.

Per questo ho deciso di cambiare scuola e di cambiare un po' la mia vita.

Mi metto le guffie e ascolto lowlow e penso che solo il rap può capire la mia vita.
Accendo una sigaretta e mi in cammino verso scuola.

All'ingresso vedo tutti ragazzi assonnati e un po' emozionati tranne uno...
Era basso, capelli ricci e nei suoi occhi si poteva vedere la depressione ma sono troppo i resa dalla campanella che suona e non lo vedo bene anche se mi sembra di averlo già visto da qualche parte.


Spazio autrice

Spero che la mia storia vi piaccia perchè è la prima che pubblico.
Kiss

Io Ci SaròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora