Mentre Jakob e la sua nave so stavano dirigendo verso L'Avana successo l'imprenditore.
Durante il tragitto trovarono una nave della marina militare, essa vide la bandiera con il teschio con sfondo nere e senza pensare due volte attaccò.
Il capitano di questa nave era Eytan al quel tempo era ancora capitano, inizio un combattimento di navi.
Jakob ordina il fuoco con morti e cannoni, ma non la riuscì ha colpire, Eytan ordinó ai suoi marinai di non sparirà fino all'ordine da lui consentito.
All'improvviso scoppio una tempeste e le onde nel mare erano alte, e fulmini e pioggia che arrivavano a raffica.
Jakob da ai suoi marinai l'ordine di sparare a più non posso, Eytan che era un esperto nel combattimento; sapeva che si sarebbe messa male perché la sua nave non era nelle condizioni di combattere per colpa della pioggia.
Ma scappare era difficile perché Jakob comandava un vascello ed è una delle navi più potenti al mondo,
Jakob innconscente di ciò che stava andando anickntro continuo a dichiarare fuoco.
Eytan dopo desideravoli tentativi di fuggire alla fine non ci riuscì perché il vento e le onde stavano portando le due navi alla scontrarsi verso gli scogli.
La nave di Jakob fu colpita da un fulmine il quale deve prendere fuoco alla nave, Jakob grida 《abbandonare la nave! La polvere da sparo sta per esplodere!》 Ma nessuno lo sentiva, Jakob quando esplode la polvere da sparo viene scaraventato vicino la spiaggia.
Nel frattempo la nave di Eytan su distrusse grazie all'esplosione, dove Eytan aveva già abbandonato la nave senza dire niente ai marinai e condannandoli a morte.
Eytan raggiunge la spiaggia dopo 50piedi di nuotata, dopo di che perde i sensi e sviene.
Jakob lo sveglia con la spada puntata perso il collo, Eytan si alza di scatto e estrae la sua pistola puntandogliela alla testa.
Jakob lo guarda fisso negli occhi e proprio all'improvviso la spada si rompe, allora Eytan sbuffeggia un po e preme il grilletto e si accorge che la polvere da sparo era bagnata.
Allora i due si guardano e si dicono alla prossima, dopo di che un superstite degli uomini di Eytan romppero una tavola di legno in testa a Jakob Dove essi perse i sensi.
Eytan e il suo marinai prendono la scialuppa e tornano a casa, e lasciano Jakob li disteso sulla spiaggia privo di sensi.
STAI LEGGENDO
La Guerra dei 7 Mari
ActionSì parla della fine dei pirati dove tutti si riuniscono per una delle guerre più grandi della storia tra tutti i pirati.