Un ragazzo di 15 anni viveva con sua madre a Rimini da 10 anni.
Quando Jacob aveva 5 anni suo padre morì in un incidente stradale allora Jacob fu molto triste alla morte di suo padre Jacob e sua madre si trasferirono a Rimini visto che prima abitavano a Roma.
Jacob visto che è diventato abbastanza grande va in giro da solo con i suoi amici a Rimini molto spesso in spiaggia.
Un giorno Jacob vide una ragazza bionda con gli occhi azzurri mare che aveva un bellissimo viso da ragazza.
La ragazza si chiamava Chiara e lei era una sirena ma ovviamente Jacob non l'ho sapeva.
Il giorno dopo Jacob vide la ragazza cioè Chiara alla sua stessa scuola e appena suonò la campanella Chiara entrò nella stessa aula in cui c'era Jacob e esso disse: siediti cui vicino a me la ragazza rispose: si okay e Jacob chiese: commenti chiami? Da dove vieni? Mi chiamo Chiara e vengo cui da Rimini e come mai non ti ho mai vista? Disse il ragazzo beh ecco io sono andata in un'altra scuola e quindi per questo che non ci siamo mai visti.
Alla fine dell'ultima ora Jacob chiese alla ragazza: voi fare questa sera una passeggiata con me per il corso di Rimini? Si! Rispose Chiara ma io entro le 10 devo essere a casa mia okay rispose Jacob alle 10 in punto sarai a casa okay allora a sta sera.
Si fecero le 7 e Jacob fra se disse: si! Sento che Chiara è quella giusta per me.
Ciao Jacob disse Chiara andiamo! Allora Chiara parlami un po di io ho 15 anni come te e amo leggere molti libri il mio preferito è la "leggenda del drago di ghiaccio e di fuoco" wow io non amo leggere tanto ma mi piace più guardare film si lo so i maschi amano solo film disse la ragazza don! don! oh no sono le 10 devo tornare a casa mia a domani Jacob a domani Chiara e Chiara si trasformò in sirena senza farsi vedere da nessuno.
La madre della fanciulla disse: Chiara dovevi tornate prima! sai che basta solo un bacio per forti tornare sirena è troppo rischioso attenta! Si mamma io mi controllo lo sai! si tesoro lo so domani svegliarti preso si mamma disse Chiara a domani.
Dopo qualche giorno Chiara voll
è dire la verità a Jacob disse: un sirena cosa ? È impossibile a si disse Chiara dammi un bacio! Okay disse Jacob i ragazzi si baciarono con un semplice bacio a stampo e Chiara si trasformò in una sirena aveva un top azzurro e la coda blu notte wow! Sei veramente una sirena i due si baciarono andando a letto.
Il giorno dopo Chiara disse : oh no mia mamma mi starà cercando devo andare via a cada a domani Jacob o meglio addio mia madre quando saprà quello che è successo non mi farà più vedere con te no! Aspetta ci parlo io con tua madre meglio di no rispose la ragazza poi per messaggio ti farò sapere.
La ragazza arrivò a casa sua e sua madre disse: mi ero fidata di te dove hai dormito!? A casa di una mia amica no! Non ti Credo hai perso la mia fiducia dimmi dove hai dormito! A casa di una mia amica che si chiama Alessandra okay ti credo ma purtroppo non ti farò più andare sulla terra ferma hai la mia fiducia ma ho troppo paura che ti vedano una sirena è troppo pericoloso no! Mamma io so badate a me stessa lo giuro sul mio cuore no basta questioni vai a dormire un po si madre.
Chiara scrisse a Jacob addio non ti potrò piu vedere addio!.
No no disse Jacob Chiara io ti amo non voglio perfetti neanche io scrisse Chiara ma mi hai già perso forse un giorno ci vedremo forse ripeto forse ma tu sarai impegnato con un'altra ragazza più bella di me.
No Chiara parlerò con tua madre vieni ha prendermi al porto con la goccia dell'ossigeno di cui mi hai parlato okay rispose la ragazza ma da mia madre non mi posso far vedere ESCO senza farmi vedere entro 15 minuto sarò al porto arrivo ti aspetto rispose Jacob.
Mamma vado un po con Marta a fare una passeggiata per il paese delle serene okay ma non ingannarmi no mamma arriverò a casa in giro di 20 minuti.
Eccomi amore sono qua!,arrivo Chiara e Jacob bacio Chiara e si mise la goccia in testa arrivarono dalla madre di Chiara Jacob disse: salve signora mi chiamo Jacob e ho 15 anni io amo sua figlia e vorrei chiederli la sua mano e sposarla certo che puoi sposare Chiara se lei è d'accordo si! Jacob si.
Fu il giorno del matrimonio e Chiara restò per sempre una umana e con Jacob visse felice e contenta.Tra qualche mese ci sarà il 2 alla prossima
E
STAI LEGGENDO
Amo Una Sirena?
RomanceCiao questa è una storia di un ragazzo che innamorato di una ragazza sulla terra ferma che in realtà è una sirena