Era l'ultimo giorno dell'anno ......un anno abbastanza complicato in se ....ma anche molto intenso ....tutte le esperienze di 365 giorni raccolte in soli pochi secondi confondono il mio futuro .....non avevo idea di cosa aspettarmi ......le domande principali che mi facevo nella mia testa erano:"troverò qualcuno che mi amerà?". "Troverò la mia strada ?"."troverò il mio futuro?".
Diciamo che ormai erano tutte domande che si domandavano tutti ...ma su di me avevano un effetto diverso.......ma comunque ..........non facciamoci prendere dai sentimentalismi......... Come stavo dicendo era l'ultimo giorno dell'anno ....(un giorno molto triste per me).....e io ero ancora nel mio letto avvolta nelle lenzuola tipo come qualcosa di fragile avvolta nella carta di imballaggio ..........e a un certo punto la mia cara e vecchia arci nemica di ogni mattina mi sveglia come se non ci fosse un domani......"bipppp.....bippppp".
"Merda....".e a quel punto scaravento la sveglia contro il muro facendola finire completamente a pezzi .
"Odri...Odri .......svegliati ...e pronta la colazione!"
Cavolo quando odio mia madre.....sbuffando e allo stesso tempo rigirandomi nel mio letto cado a terra .....un bel modo per iniziare la giornata !!!
Vado in bagno e la prima cosa che vedo e il mio riflesso .....sembravo uscita da un film dell'orrore ......il mascara della sera prima mi era colato tutto sulle guance e il rossetto rosso mattone era praticamente su tutta la mia faccia ....per non parlare dei capelli ....il mio scignon non era riuscito a tenere a bada quei cavolo cosi biondi attaccati nella mia testa e ora avevo ciocche di capelli sparati in tutte le direzioni .......prendo l'asciugamano ,la poso sulla sedia ed entro nella doccia .....l'acqua è gelida ma poi dopo un po si riscalda ...e all'improvviso mi sento rilassata al massimo ....il vapore acqueo esce dalla doccia come il vapore che esce da un treno ......appena finisco di fare la doccia mi avvolgono con l'asciugamano e corro nella mia stanza .......aprendo la cassettiera prendo un paio di mutandine nere e un reggiseno viola in pizzo e me li metto con una velocità fuori dal normale ....appena apro il mio armadio prendo un paio di jeans e una maglietta con le maniche a tre quarti e appena finisco di metterli prendo un elastico e mi legò i capelli ancora bagnati in una coda di cavallo da nerd .
Scese le scale vedo mia madre seduta sulla poltrona rossa con i braccioli in legno ......ha un'aria molto incazzata ....io la osservo e gli dico :
"Mamma che cosa è successo ?"
"Cosa sono queste?"
E tira fuori il pacchetto di sigarette che avevo nel mio cappotto .........mi saranno cadute mentre lo toglievo ieri sera .............andiamo bene ....
STAI LEGGENDO
Scrittura su Pelle
RomanceUn amore giovane ,stupido ma anche pazzo può diventare amore vero? Questi tipi di amori si provano raramente ...forse perché solo le persone pazze possono provare questi tipi di amori .Due ragazzi ......dello stesso paese ma con un difetto che li s...