Capitolo 1: "Voi non mi avete mai capita"

31 1 1
                                    

"Voi non mi avete mai capita", furono queste le ultime parole dette ai miei genitori,né un saluto ne un abbraccio solo delle freddi parole che mi hanno separato per sempre da loro.Ancora oggi pensò che non li rivedrò mai più...Forse perché è troppo il mio pessimismo o forse perché è veramente così! Arrivai qui, a Londra,un maledettissimo ma stupendo posto. In un college dove una minima risata potrebbe riservati una bella sorpresina. Eh bene sì! Sono in questo college da più o meno 8 mesi.Ricordo il primo giorno come se fosse ieri.Entrai in questo grandissimo cancello imponente,mi sembrava quasi di stare in un castello,quando sento una voce che dice : "clicca il pin 8955" ed io così 😱! Ma che strane parole! Mi restano ancora impresse nella mente e mi fanno ricordare quel ragazzo...Era bello ma molto bello,e mi chiedo ancora perché sia qui,sembra strano ma ancora non lo so. E poi subito dopo quella strana frase me ne sento un'altra che mi fa " che vogliamo fare" ed era quello che mi stavo chiedendo io  da un po' di minuti. E poi "cosa ci fai tu qui" e poi mi dico "mantieni la calma e rispondi da persona educata che sei" è così le dico "sono la figlia del signor. Esposito" e così la gentilissima direttrice mi chiede scusa e mi porta a vedere la stanza.

"CLICCA IL PIN 8955"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora