La direttrice apre la porta con delle chiavi stupende di color oro,quando gira la chiave e pensavo di sognare.Era stupenda, non si può descrivere:era enorme,con un bagno enorme,ma...
Arriva una telefonata per la direttrice e dopo aver attaccato mi dice che quella non era la mia stanza! Mi dico fra me e me di stare calma e rispondere sempre da persona educata per la seconda volta😩. Mi porta in un'altra stanza sempre molto carina ma non abbastanza come quella,Sapete...Troppo bello per essere vero!! E così quando tutto sembrava andar bene,mi ritrovo in stanza con la bambina con cui avevo litigato ai tempi delle elementari.VOLEVO SCOPPIARE !! Ovviamente tutto a me! Perché guarda un po' e mi cade in testa un barattolo di vernice e per finire l'acqua non usciva ! 😩 Dato che Genoveffa (la compagnia delle elementari) non mi sopportava,come io non sopportavo lei, mi ha tratto in inganno e mi ha fatto vestire in maschera dicendomi che quella sera c'era una festa in maschera...MA TI PARE !?! Poi vado a dormire, e il mattino seguente mi chiude la sveglia per non farmi svegliare e non ero nemmeno arrivata e faccio tardi alla prima lezione 😶. Così le parlo perché non ne potevo più e le spiego che le cose si sarebbero potute aggiustare se lei non mi avrebbe dato più fastidio.
STAI LEGGENDO
"CLICCA IL PIN 8955"
Short StoryUna ragazza che scrive le avventure nel suo nuovo college a Londra,lasciata dai genitori perché non riuscivano a mantenerla,ma lei non lo ha mai capito