Hai presente le belle principesse della Walt Disney? Sì proprio quelle con quei vestiti Rossi grandi e bellissimi.
Questa principessa però si stava sposando e aveva un bellissimo vestito bianco.
Era da tanto che sognava quel giorno,perché il suo amore non era stato facile.
La famiglia da cui proveniva era molto ricca,ma anche la famiglia del suo futuro marito lo era,infatti si parlava male di quel matrimonio,ma i due si amavano tanto e non vollero cadere in pregiudizi.
Arrivato il fatidico giorno lo sposo era già in chiesa,ma la sposa iniziava a tardare.
Passata un'ora buona,il ragazzo iniziò a preoccuparsi,visto che nemmeno la sua stessa madre arrivava.
Quindi prese il suo cavallo e si avviò verso la casa di sua "moglie".
Chiamò da sotto,ma nessuno pareva sentirlo.
Allora passò dal retro,da dove c'erano quei bellissimi fiori profumati,ma in mezzo anche delle ortiche,delle pungenti ortiche.
Passando per quel vialetto,si sentì chiamare; di scatto si girò e vide il corpo di una ragazza,precisamente il corpo della SUA ragazza,con il candido vestito bianco ormai diventato completamente diventato rosso,ma emanava un fresco profumo primaverile.
Si sentì un buco nello stomaco e corse via,fino in chiesa.
Però quando arrivò vide che tutti ridevano,allora si avvicinò a sua madre e le parlò,ma lei non pareva sentirlo.Era come trasparente. Provò con altre persone ma niente,nessuno pareva notarlo.
Poi passò avanti,nelle prime file e notò,con terrore, che c'era la bella fanciulla che doveva essere sua moglie,sposare colui che doveva essere lui.
Stranamente però erano vestiti tutti di rosso.
Non capendoci più niente,urlo e si mise le mani in testa.
Erano incredibilmente fredde.
Poi si girò,ma vide la bella ragazza,con una pelle bianca e il vestito rosso dire:-Grazie di avermi raggiunto!