CAPITOLO 1

12 1 0
                                    

Sento mia madre gridare,come al solito comunque..                                       ormai sono abituata la mia mamma e il mio papà litigano sempre,ogni minuto che si trovano insieme... Vado in camera e abbraccio mia sorella e le dico "Carlotta un giorno voglio diventare come te"....                                                                                                                                                                                 eh si, ho una sorella ha 20 anni e tra poco si deve sposare con mio cognato,diciamo che lei è stata la mia seconda mamma perché siccome la mia mamma sta sempre a lavoro lei mi teneva e mi faceva tutto..                                                                                                                                                             Mentre abbraccio mia sorella sentiamo la porta di casa sbattere e scendiamo giù in cucina e vediamo la mamma tranquilla a cucina mi avvicino a lei e dico "mamma ma papà dov'è andato?"                     m"dalla nonna a vivere" io rimango male ed esco di casa e vado a casa delle mie migliori amiche Giusy e Paola,busso e aprono e mi chiedono "che succede?"                                           io"papà se ne andato di nuovo di casa e io senza il mio papà in casa non riesco a stare"                           P"tranquilla amore puoi stare da noi domani oggi no perché andiamo dalla nonna a dormire" le abbraccio e il mio telefono squilla ed era mia sorella che mi dice che devo tornare,saluto le mie migliori amiche e nel tragitto prendo il pacco di sigarette e me ne accendo una..è il mio modo per rilassarmi...pensando non vedo un ragazzo davanti a me e sbatto contro di lui io spaventata alzo lo sguardo.                                                   io "scusami tanto..ero sovrappensiero..scusami ancora"        R"tranquilla cara,non ci sono problemi. Comunque piacere matteo."                                                         io" piacere Ella :) devo andare scusami ancora"                                        Matteo "ciao :)"                                            era fatto buio e corsi a casa mi misi il pigiama e mi misi a letto,pensavo a quel ragazzo chissa com'era di carattere...pensando mi addormentai....  







-------------------------------------------------------------*_______*-----------------------------------------------------come vi sembra?datemi un vostro parere per favore :) grazieee :) 

più avanti vedrete i miei scleriiii ahahahah come ora ahahah

continuo la storia a 10 voti                                                                                                                                    





You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 19, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

my story.Where stories live. Discover now