Baku,Azerbaijan
Serg.Daniel Recker
Ore 06.00 2019《Scarico...》disse Recker guardando il caricatore della sua SCAR-H avanzando verso il punto d' incontro dentro la scuola abbandonata.
Si affrettò correndo scansando banchi e sedie lasciate lì come barricate,e dopo qualche metro raggiunse una porta ,sembrava non ci fosse nessuno quindi entrò...
《GETTA L' ARMA O TI BUCO LA TESTA!》...《Dannazione Reck stavo per spararti》disse Packowsky (Pac)appena dietro la soglia della porta.Poco dopo si sentirono dei passi e noi due puntammo le armi verso la porta secondaria che si aprì di colpo《Tranquillo Pac,dov è Irish?》chiese Dunn, l' attuale leader della squadra,《ma come, non era con te?》rispose Pac confuso《ok,Pac hai le informazioni?》
《Ehm...si,ho tutto》《Bene》
Dunn accese la radio dicendo《rompo il silenzio radio, Irish dove cavolo sei?!》
《Sono braccato !chiedo copertura dal locale di fronte a voi!》rispose Irish lanciandosi dalla finestra del locale
《Tranquillo ti copriamo noi!》《Recker le munizioni sono là datti da fare!》esclamò indicando a recker una cassa.
Presto tutti ci sporgemmo dalle finestre e sparammo colpendo 8 russi che inseguivano irish. 《Presto!》 Esclamò Irish mentre noi lo sollevammo per farlo salire.
《Andiamo,Ora!》.
Avanzammo in uno stretto corridoio buio poi andammo a destra e all' improvviso《FERMI!》disse sussurrando Dunn poi delle porte si aprirono e dei russi vi uscirono, non ci avevano visto continuavano a dire
《Dvoye muzchin so mnoy》
《Al mio segnale li eliminiamo...》
《ORA!》
Tutti noi sparammo eliminandoli uno ad uno,Pac aveva una carabina semiautomatica ,Irish aveva una mitragliatrice leggera e Dunn aveva un M4A1 silenziato.scendemmo al pianterreno e facemmo saltare un muro uscendo verso il cantiere poi
Ci contattò Hawkins《Dunn quanto cazzo ci vuole? Porta i tuoi ragazzi sul tetto della struttura a 200m dalla vostra posizione siamo bersagliati!》《ok Hawkins siamo subito da voi dateci supporto!》l'elicottero alleato fece un mitragliamento a tappeto eliminando granparte dei russi.
Salimmo su un ascensore e raggiungemmo il tetto,ma un elicottero nemico colpisce Hawkins e fa Crollare la struttura.
Entrambi ci ritrovammo sepolti da calcestruzzo ,Dunn aveva la gamba spappolata,gliela amputammo e lo tirammo fuori da là.Più avanti requisimmo un taxi《Cristo,mia moglie mi ammazzera》disse sospirando Dunn sotto morfina mentre andavo a tavoletta per seminare l' elicottero nemico,costui ci colpì facendomi quasi cadere poi Irish mi porse un lancia granate e io distrussi l' elicottero che precipitò di fronte a me facendomi sbandare in mare.
《Sei bloccato sergente!》disse irish agitando il sedile disperatamente per salvarlo《i rischi li conoscevamo non preoccupatevi per me》《Pac aiutami a spostarlo!》《recker prendi la mia pistola e spara al parabrezza,salvatevi!》Sparai al parabrezza guardando per l' ultima volta Dunn e nuotammo in superfice mentre l 'auto contenente Dunn precipitava.