LA PAZZIA HA UN LIMITE ??

29 10 2
                                    

Bhe avete presente quelle persone che il mattino si alzano presto , con calma e grazia bhe io ........non sono una di quelle.
Io sono il tipo di ragazza svogliata e disordinata che la mattina si alza sempre 3 decimi di secondo prima di andare a scuola si , sono il tipo di ragazza che dimentica i libri , sono il tipo di ragazza insicura ma allo stesso tempo una ragazza che si affezziona facilmente alle persone e tiene all'amicizia .
Ho una vita normale ?? Ma certo ......che no la mia vita e piena di sorprese piena d'amore di amiciza e soprattutto di .... SFORTUNA . Ma io non mi lamento perchè ..... chi si accontenta gode . A volte mi sento in colpa perchè penso che nella vita potrei cambiare , essere diversa .
Ma poi penso anche che spesso a qualcuno stappo un sorriso ..... e questo mi fa star bene .
Sono il tipo che mentre e contenta diventa triste , ma basta una sciocchezza per farmi sorridere .
Insomma in poche parole ..... sono "pazza" ma nel mio mondo basta un sorriso per far diventare tutto fiorito . Bhe io sono cosí , chi mi vuol bene sa che io ricambio e ricambieró a vita il bene che mi vogliono e spero di incontrare nella vita tante persone che mi accettino come sono dentro ma non fuori ......perchè l'amicizia non dipende dalla forma ... ma dal cuore.

By MIMIMI KISSKISS

HA UN LIMITE LA PAZZIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora