Un giorno ti svegli che sei gia adolescente.
Era il primo giorno di scuola alla Royal Ballet School ( accademia di ballo ), entrai con un po' di ansia ,anzi un bel po' di ansia .
L'istituto era grandissimo , con tantissimi ragazzi e ragazze per il provino d'inizio.
Una signora mi disse 《Ciao,tu dovresti essere Mia giusto? 》《si sono io》dissi , 《bene venga pure con me le farò vedere l 'istituto 》, dava l'impressione di un labirinto però pieno di lampadari e quandri di danza classica 《allora ! 》 mi disse 《 chene pensi di questo istituto ?!》《Non ce nienta da dire e bellissimo 》 《be mi fa piacere che lo pensa signorina,ora le mostro la sua classe di ballo 》 mentre camminavo una ragazza mi venne a dosso 《 o scusami tanto nn ti avevo vista , ma tu sei nuona ?》《 be,si sono arrivata oggi 》 《bene allora piacere mi chiamo Sofia e tu ?》 《Io mi chiamo Mia 》《devi entrare qua 》 mi disse 《si 》 《allora entriamo insieme 《 ok , va bene 》 entrammo e trovai tutto così emozionante nello sperare di diventare una ballerina .
Mentre entrai mi venne davanti un ragazzo e che ragazzo e mi disse《 Ciao tu dovresti essere nuova , piacere mi chiamo Patrick 》 io arrossì come un peperone , 《 ciao si sono quella nuova , mi chiamo Mia》 《bene vedo che ai già conosciuto mio fratello !:-)》 mi disse Sofia , e io arrossì ancora di più 《 già però e un bel ragazzo 》dissi 《 già peccato che sia mio fratello》disse Sofia 《o mio dio lo detto a voce alta pensavo che stavo pensando nella mia testa 》 o dio che imbarazzo 《tranquilla lo dicono tutte》.
In quel momento Patrick mi insegnò alcuni passi di danza , mi sembravano così difficili da compredere che caddi per sbaglio nelle sue braccia , colpo di fulmine allimprovviso apparve nei nostri occhi era bellissimo capelli biondi e occhi azzuri come il mare , ci fissammo per un paio di minuti e poi ... 《 Patrick ,che cosa stai facendo? 》 era la sua fidanzata miss perfettina tutta infuriata 《 e senti gioia che cosa stai facendo anche tu!》rivolta a me , 《no nienta stavo scivolando e Patrick mi a preso》 non mi credette mi spinse contro il mure , mi guardò con uno sgurdo come se mi dicesse che Patrick nn si toccava e che era tutto suo 《 Aliceee ,come ti permetti o fare una cosa del genere 》 《come scusa come ti permetti tu a voltarti così 》 disse lei e sene ando senza aggiungere più niente .
Patrick mi prese da terra dolcemente e mi chiese se mi ero fatta male ma dissi di no ,mentii ,appena mi misi all'impiedi svenni di colpo , Patrick mi prese e mi portò in infermeria , era molto preoccupato , però gli dissero che non era grave , dovevo stare un po ' a riposo .
Allora mi portò a casa sua e quando mi svegliai vidi lui che mi guardava dolcemente era bellissimo , mi alzai discatto e sentii alla testa un forte mal di testa e lui mi disse che dovevo stare a riposo e che mi portò nella sua stanza .
Dopo un 'ora mi svegliai ,scesi nella sua cucina e vidi Patrick che stava preparando il pranzo con Sofia 《 ben svegliata bella addormentata !come stai?》mi chiese Sofia ,《be un pò meglio 》suo fratello mi venne addosso e mi abbracciò sentivo il suo respiro addosso a me ,e il suo cuore che batteva tantissimo 《come stai bellissima 》 mi disse , io nn dissi nulla per vergogna 《stai male?:-[》mi disse 《no ma che dici sto benone 》risposi,《allora questa sera vuoi venire al cinema con me?》io nn sapevo che dire , ma risposi di si ,ci scambiammo i numeri di telefono e mi disse che passava da casa mia alle 8:30.
Mi riaccompagnò a casa salutai i miei dicoraa e sali nella mia stanza , mi misi un vestito corto color verde smeraldo mi truccai mi misi le scarpe e DIN DON ,il campanello vidi ed era Patrick svesi dicorsa aprì la parta e ... wau era uno schianto 《ciao sei bellissima questa sera 》disse 《grazie anche tu 》 salimmo sullo scuter e partemmo per andare al cinema .
Arrivammo dopo un paio di minuti ,prendemmo un pacco di pop corn e ci sedemmo appena iniziò il film Patrick mi mise la mano sulla mia spalla era molto emozionante ,dopo un pò mi disse 《 sei troppo bella posso darti una cosa ?》disse 《cosa ?》 Si avvicinò a me e mi diede un bacio però nn un bacio qualuncue ma il bacio del vero amore , le nostr labbra si incrociarono che non smettemmo di baciarci .
Dopo che il film di era terminato mi porto al mare ci sdraiammo sulla sabbia e incominciammo a guardare il cielo era come in un film , pieno di stelle ci guardammo così tanto negli occhi che nei suoivera riflesso il mare .SCUSATE SE OGGI NON CONTINUO ,SPERO CHE VI PIACCIA E LA PRIMA VOLTA VHE SCRIVO UNA STORIA spero che mi sappiate dare qualche consiglio
.
Dopo un pò mi riaccompagnò a casa e mi diede un altro bacio e mi disse che ci saremmo rivisti domeni nella ricreazione . Entrai a casa felicissima che mia mamma mi disse che cosa avevo ma io non gli risposi , salì nella mia stanza e mi buttai nel letto .
Sentii un rumore improvviso nella finestra 《cè qualcuno lì》
《Si sono io Patrick ,scusa se ti o spaventata ma non riuscivo a dormire 》
《Nn ti preoccupare ,io ti stavo pensanso》
《Anche io piccola mia , ti volevo dire una cosa , domani vuoi venire con me ?》
《Dove !》disse Mia 《E un segreto 》
《Ve bene , basta che non mi fai spaventare 》
《Tranquilla amore mio notte 》《notte 》disse mia .
Il mattino seguente alle 8:30 mi venne a prendere Patrick con una 500 rossa e bianca 《ciao amore 》《 ciao cucciola allora sei pronta 》《 certo nn vedo l'ora dove mi porti》.
Partimmo subito e mi portò al mare dove aveva affittato una casa, sieno stati due settimane bellissime piene d'amore e baci .
Dopo che si erano finite ritornammo all 'accademia dove abbiamo lavorato come coppia di danza classi e fino a la rimanemmo uniti per sempre.
Scusate ma ancora devo continuare