Come da accordo io e Lee ci trovammo davanti al negozio dello zio George subito dopo decidemmo di andare a prendere un crépes da Madame le crepe (uno aperto da poco).
<<tu che crépes prendi?>>mi chiede Lee
<<credo che la prenderò al cioccolato, tu?>>
Solo in quel momento mi resi conto di quanto era alto Lee , io gli arrivavo alle spalle e aveva un corpo imponente, ma in quello sguardo ha ancora gli occhi di un bambino alla scoperta del mondo che lo circonda...
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi che toccava a noi.
<<...e per lei signorina?>>
<<oh...hemmm...io prendo una crépes al cioccolato>>
<<OK arrivano subito>>
La strega che ci aveva preso le ordinazioni era alta e smilza sveva gli occhi color ghiaccio, i capelli biondo scuro e la pelle chiara; appena arrivarono le crépe ci zittimmo e iniziammo a mangiare io la mia la finii in due minuti.
Dopo Lee volle andare all'Emporio di Zolco dove comprò un pacchetto di caramelle tutti i gusti più uno, io invece non comprai nulla perché Zolco era il maggior concorrenza per il negozio di mio zio George.
Finito di mangiare le caramelle andammo in un negozio di scope perché Lee doveva comprare una scopa , alla fine prese una Lampo 3000, l'ultima scopa prodotta dalla ditta SCOPALANDER&co; al proposito di questo fra tre giorni ricominciano le partite dopo le vacanze di Natale, io gioco come cercatrice nella squadra di grifondoro mentre James gioca come portiere.
Accendo il cellulare babbano che nonno Arthur mi ha regalato al mio scorso compleanno, vedo che sono già le 17.50 e per le 18😐...così io e Lee ci mettiamo a correre e riusciamo ad arrivare proprio prima che la preside McGranit(anche insegnante di trasfigurazione nonché capo dei grifondoro) inizi a fare l'appello...
STAI LEGGENDO
Intro:Lily Luna Potter Strory
FanfictionPremetto il fatto che scrivendo con la tastiera potrei fare degli errori e non accorgermene, comunque la mia storia parlerà di Lily Luna Potter (come avete potuto intuire dal titolo) che incontrerà mille avventure con la scuola e con i primi amori