capitolo 2

186 7 0
                                    

Nella foto : Emery

Il mio primo giorno di scuola é arrivata .

Scendo le scale quando ad un tratto sbatto contro qualcuno <<mi dispiace , non volevo venirti addosso >>mi scuso io quando ad un tratto vedo uno dei più sex ragazzi e dei più belli ragazzi che abbia mai visto <<beh la prossima volta guarda dove vai , se non vuoi cadere in un buco di alcuni ragazzi>>dice serio dopo di che sorride <<come ti chiami ?>>mi domanda lui <<Bella tu >>rispondo io con la mia faccia seria <<Jak, sei sempre così triste!?>>esclama lui <<primo non sono triste ma seria , secondo solo alcuni casi sorrido >><<ok , allora speriamo di rivederci , addio angioletto >>dice lui con tono arrogante mentre si allontana ; Dio quanto è antipatico .

Cammino per i corridoi del collegio per trovare la classe E , dopo alcuni sforzi l'ho trovata , proprio in quel momento la campanella suona .

Entro in classe e tutti si siedono , mentre io cerco un posto vedo una bellissima ragazza sola e decido di andare a sedermi lì vicino a lei

<<ciao , mi chiamo Emery , sei nuova!?come ti chiami ?>>

<<mi chiamo Bella >>

<<bel nome , il tuo nome è originare >>

<<grazie , anche il tuo non è male >>dico io

<<guarda , guarda , é arrivata un'altra sfigata >>dice una ragazza affascinante <<senti chi parla miss stronzaggine , l'unica stronza nella faccia della terra >>dice Emery difendendomi <<quella stronza si chiama Gessica , non darle retta , si fa tutti i maschi del collegio , apparte Jeak, i suoi trucchetti non funzionano tanto con lui, il bello é che sono fidanzati >>dice lei <<tu... >>non riesco a finire la frase quando vengo interrotta dal prof <<ma di buon ora , volete un caffè o qualcosa d'altro >>dice il prof guardando i due ragazzi , e non può essere , uno dei due é Jeak <<mi scusi prof , ero molto impegnato >>risponde lui , quando ad un tratto posa i suo occhi claciali su di me , e a quel momento mi inrigidisco <<ok ,vai a sederti >>lui ed il ragazzo vicino a lui si siedono davanti a me e a Emery .

La lezione é finalmente finita , a dir il vero era molto noioso stare ad ascoltare il prof spiegare la storia e dei poteri; mentre passeggio per i corridoi noto che Jeak mi guarda e io non posso far a meno di ricambiare lo sguardo <<hei Bella ti presento Ines , è una mia amica >>dice Emery facendomi girare <<oh, ciao Ines , io sono Bell...>>non finisco di dire il nome quando un bel ragazzo compare dietro di me <<io sono Andrea , piacere Bella >>saluta il ragazzo <<come fai a sapere il mio nome ? >>chiedo io curiosa <<io so tutto dolcezza >>dice Andrea <<ma per favore , te l'ho detto io >>dice Emery.

Dopo aver discusso arriva il professore di ginnastica <<ragazzi , ora andiamo in palestra e ci alleniamo con i poteri >>dice lui

Io e le mie due amiche entriamo nello spogliatoio femminile ci cambiamo quando ad un ratto entra la più stronza della scuola "Gessica "<<ecco la sfigatella>>dice lei <<ecco la puttamella >>rispondo in modo rarrogante <<ooooooh...>>dicono Emery e Isnes <<non azzardarti a trattarsi così se no ri faccio fuori >>dice lei minacciosa mentre io alzo gli occhi in aria e poi esco .

Io e alcuni ragazzi eravamo in fila e aspettavamo gli altri , quando ad un tratto sento un formicolio accarezzarmi la mano delicatamente <<Andrea , ciao >>

<<ciao dolcezza >>dice lui quando ad un tratto vedo Jeak guardare arrabbiato Andrea e poi passare a me .

<<ok , oggi scalette quel muro, ci sono dei pezzi di plastica che vi bermetteranno di arrampicarvi più velocemente >>dei ragazzi uno alla volta si arrampicano Emery e Ines insieme ad Andrea sono andati bene dopo di che tocca a Jeak e infine a Gessica che con i suoi poteri di fuoco brucia le maniglie per arrampicarsi;dopo di che l'unica che manca sono io , prendo fiato e mi arrampico , le mani glie scottanti , ma io non mi arrendo , continuo a salire e trattengo il fiato quando sono proprio alla fine urlo di dolore e cado , mentre pensavo di morire un ragazzo mi prende in braccio quando apro gli occhi vedo Jeak che mi teneva in braccio e mi guardava negli occhi, é così bello <<ragazzi la l ezzione é finita , signorina Hanser mi segua decollare di ciò che è accaduto >>dice a Gessica guardandola arrabbiato; Jeak mi posa a terra e va a cambiarsi e la stessa cosa la faccio io .

La PresceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora