segreto

11 3 2
                                    

La nonna aveva una strana faccia e allora mi feci avanti e le chiesi "nonna ma che cosa ai???" la nanna mi disse " tesoro tu non puoi sapere cosa c'è li dentro fa schifo anche a me " poi aggiunse " a tesoro sappi che io e te passeremo più di una settimana insieme ! Va bene per te oppure preferisci stare sola ?!?" io le risposi senza pensarci due volte " no non mi dispiace se resti qui anzi mi fa piacere ,fa bene avere un po di compagnia ogni tanto visto che i miei genitori non ci sono mai !!! :) "
La nonna disse "bene adesso fila a letto signorina!!!!!!"
io abbassai la testa e andai. La mattina dopo mi svegliai, mi alzai e andai a tavola per fare colazione .
La nonna mi aveva preparato ' i mufgin-la torta al cioccolato-e la crostata con la marmellata di fragole la ringraziai e comincia a mangiare partendo da un muffin poi una detto di ogni torta, la nonna mi avvertì che lei sarebbe uscita quel pomeriggio allora io le sorrisi e le chiesi dove andasse questo pomeriggio e lei mi rispose "ma fatti i fatti tuoi,signorinella " io annuì e ricomincia a mangiare più di prima.
Allora la nonna si vesti e uscì e io capì che il pranzo melo dovevo preparare da sola; allora pensai cosa gare mentre la nonna non c'era ma non mi venne in mente niente poi un idea arrivò .

Un Solo BrividoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora