I ragazzi dopo quello che era successo si presentarono,
C: ciao io sono Carlos , lui è Logan,lui è kendall,e lui è James.
A: piacere io sono Ariana , lei è mia sorella Paola, è loro sono le mie migliori amiche,Jo è Jennifer.
Siccome Jo era dietro Kendall,Jennifer era dietro James , e mia sorella Paola era dietro Logan,e io decisi di non farmi scappare il mio Carlos.
I ragazzi ci invitarono a cena e noi accettammo .
Jo si mise un vestito a palloncino color nero con dei ricami oro e le scarpe nere col tacco, Jennifer una maglia gialla corta con una gonna blu lunga e le scarpe blu e gialle col tacco , mia sorella Paola un vestito da sera color porpora e le scarpe nere col tacco , e io ovviamente un vestito blu di raso con dei ricami oro e le scarpe tutte ricamate di color oro.
Arrivammo al ristorante e c'erano i ragazzi con uno smoking tutto nero .
Carlos mi chiese:
C:cosa prendi Ariana ?
A:io risposi pasta con norcia e insalata e tu Carlos?
C: prendo anche io quello che prendi tu .
A: ok.
Jo prese pasta col pomodoro e insalata ,kendall prese una pizza margherita , Jennifer prese un panino con wrustel ,James pasta al pesto , Paola pollo impanato e insalata , Logan pizza ai wrustel, e al centro facemmo mettere dei corn dog.