Capitolo 1

79 5 8
                                    

POV'S HALEY
-Haley- sento la voce squillante di mia madre che mi chiama dal piano di sotto.

Mi lamento tra me e me e rotolo giù dal mio piccolo letto. Mentre rifaccio il letto prendo il mio tempo, perchè questa é l'ultima mattina considerata mia.

Sento lo stomaco attorcigliarsi appena entro in doccia. Lascio dolcemente scivolare la schiuma sulla mia pelle morbida, sciaquando e risciaquando. Strofino e inzuppo i miei capelli biondi.

Avvolto l'accapatoio nel mio corpo sottile, entro in camera mia sniffando il profumo di vaniglia che mi fa star sentire meglio.

Decido di indossare una maglia verde, i leggins neri e delle semplici supra bianche.
Metto un filo di mascara e pettino i miei fini capelli biondi.

Oggi sfortunamente rincomincia la scuola.
O passato tutto il fine settimana a studiare e ha impegnarmi al massimo. Mentre i miei coetanei a drogarsi, alcol e sbronze.

Scendo di sotto per fare colazione.
-Era ora!- dice mia madre furibonda.
-Calmati - gli dico iniziando a preparare un panino con la nutella alla svelta.

Mangio velocemente e mi siedo sul divano a guardare la TV gli ultimi minuti che restano.

-Haley muoviti, é tardi- dice mia madre porgendomi la borsa.

Mi alzo pigramente prendendo la borsa dalle mani di mia madre, ed senza salutare esco di casa.

Sono pronta ad farmi insultare dai bulli della scuola: Justin Bieber e Cameron Dallas.

Penzano solo sesso, vogliono solo sesso dalle ragazze. Mentre cammino annoiata i miei occhi luminosi intravvedono Bieber e Dallas.

Cappelli all'indietro e collane al collo, cerco di non farmi vedere e cambio direzione. Senza che me ne accorgo sono dietro di me, guardando da pervertiti.

-Ecco la nostra puttana- dice Justin aumentando la velocità del passo.
-Ohh....- risponde Cameron.

Semplicemente li ignoro, mi possono insultare ma non mi possono toccare.

-Ho sempre ammirato quelle tette- dice Justin guardandole.
-Anche il culo non é male- dice Cameron sbavando.

Dalla mia bocca non esce parola, li ho sempre ignorati.

-Le sai usare queste gambe?- dice Justin ridendo.
-Mmmh... devo provare- risponde Cameron.

Corsi lontano da loro, ma senza alcun risultato, sono troppo veloci.

-Dove credi di andare troietta?- dice Justin standò a passo con me.

Arrivo di corsa in classe, spaventata e impaurita.

Entro direttamente dentro la classe e mi siedo in un banco completamente isolato.

A minuti arriva Bieber accompagnato da Dallas, e si accomodano proprio dietro di me.

-Ma ai il ciclo?- dice Justin ridendo a crepapelle.
-Coglione...- dissi a bassa voce.

Mi hanno preso di mira dalla prima volta che mi hanno conosciuta, mi hanno sempre insultata e presa in giro.

-Cazzo non ho studiato- dice Cameron rivolgendosi a Justin.
-Cazzi tuoi- risponde Justin.

Il professore incomincia ad interrogare molte persone, compresa me.

-Bene Haley, accomodati pure- dice il professore congratulandosi con me.
-Grazie- ringrazio è mi siedo.

Mentre quei due bulli mi prendono inguro e ridono.

-Dallas apposta di ridere parlami tu della storia...- dice il professore osservandolo.

-Prof avevo ragazze da fare, che non rompa il cazzo- dice Cameron battendo il cinque a Justin.

-CAMERON DALLAS SUBITO IN PRESIDENZA- urla il professore furibondo.

Cameron ubbidisce è scende sotto in presidenza con il professore.
Verrà sospeso, me lo sento...

-Mi fai eccitare- mi dice Justin serio.
-E tu no- gli rispondo guardandolo male.
-Passa verso casa mia che ci divertiamo per bene- dice Justin.
-No, tu vuoi solo sesso, non ti importa dell'amore vero- gli rispondo urlando.
-Stai zitta troia- mettendo in mostra il ditone.

Finiscono velocemente le ore di scuola, con la notizià data dal professore: "Cameron Dallas sospeso per due giorni".

Corro subito a casa, e mi metto a studiare....

Spazio autrice:
Questa è la prima storia che faccio, spero vi piacia, se é così lasciate stelline e commentate!
Volevo solo comunicarvi che "Haley" non é Haley Baldwin, come giá detto nella trama Haley sareste voi.
Ciao❤


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Boyfriend -Justin Bieber-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora