capitolo 1

150 11 2
                                    

Justin pov's

Sono in macchina a fianco a me c'e hailey stiamo andando a casa sua i suoi devono dirgli una cosa importante.
Accendo la radio e parte a tutto volume una canzone di selena gomez.Cazzo perché sempre a me?
Hailey mi guarda male spero non abbia capito che penso ancora a selena.decido di spegnere la radio per sicurezza anche se mi avrebbe fatto piacere continuare ad ascoltarla la sua voce mi fa sentire cosi bene.
Basta justin finiscila!
H:hey tutto bene?se vuoi puoi ascoltare selena.
J:no tranquilla non mi interessa. -mento.
Dopo un'ora circa arriviamo a casa dei suoi genitori.
Mh(mamma Hailey):hey tutto bene com'è andato il viaggio?
H:bene dai.allora cosa mi devi dire di così importante?
Ho paura di sentire cosa gli vogliano dire spero che facciano in fretta perché sono stanco.

Hailey pov's

Mi sta salendo l'ansia ma cerco di calmarmi ma ad un certo punto sento un profumo buonissimo e vedo arrivare mio padre con dei biscotti e della cioccolata calda.Capisco subito che c'è qualcosa che non va fin da quando ero piccola i miei mi preparavano biscotti e cioccolata calda quando mi dovevano dire qualcosa di brutto.
Ph(papà Hailey):siediti piccola e arrivato il momento che io e tua madre ti diciamo una cosa importante.
Fa l'occhiolino a mia madre come segno di vai di la notizia che cambierà per sempre la vita di nostra figlia.E in fatti...
Mh: piccola noi...noi ti abbiamo adottato.
Ecco in fatti la bomba .justin mi stringe forte la mano penso abbia capito dalla mia espressione che ci sono rimasta male.
H: allora chi sono?-dico trattenendomi dal Pianto.
Ph:abitano a Milano ti abbiamo adottata perché loro non avevano abbastanza soldi per mantenerti ma ora riescono e hanno chiesto se ti possono vedere e noi gli abbiamo detto di si e andrai tu la a Milano da loro hai anche una sorella di 3 anni quasi 4 di nome Alicya e una di 12 quasi 13 di nome Ginevra .ah e e Ginevra e una grande fan di justin e ha iniziato da poco a fare la modella per h&m un negozio di abbigliamento.
Mh: ecco i biglietti per Milano ti veranno a prendere loro all'aereoporto si chiamano Alessandro e Daniela ecco una loro foto ne abbiamo preso uno anche per justin se ti fa piacere juss.
I:oh certo.
Ph:partirete domani...

Ditemi se vi e piaciuto con tante stelline se arrivo ad almeno 5 stelline posterò l'Atro
Posterò un capitolo a settimana

Bye!

Jelena ForeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora