Justin pov's
Siamo sull'aereo ,stiamo decollando e Hailey mi stringe forte la mano,ha sempre avuto paura degli aerei .A questo pensiero mi viene in mente selena quando mi stringeva forte la mano per ogni cosa anche quando mi si avvicinava una ragazza carina mi stringeva la mano o il braccio per dirmi Sei mio.ad un certo punto sento qualcuno scuotermi forte ,e Hailey che mi riporta alla realtà.
H:tutto okay amore?
J:si tranquilla.
Meglio che me la scordo una volta per tutte sel anche se non sarà affatto facile visto che è l'unica ragazza che abbia mai amato.A un certo punto mi viene in mente un flashback di due secondi fa.
J: mi hai chiamato amore?
H:si ti da fastidio?
Non so che rispondergli mi ha colto di sorpresa l'unica che ho chiamato amore o lei mi ha chiamato amore e sel.scaccio via quel pensiero appena vedo la faccia di Hailey che mi fissa e mi rendo conto che ancora non gli ho risposto allora mi affretto a rispondergli.
J:no.
Anche se non ne sono molto certo...
siamo appena arrivati all'aereoporto e c'e tantissima gente.Hailey riesce a riconoscere subito i suoi genitori e li abbraccia mentre io me ne sto in disparte a vedere. Ginevra credo si chiami così mi corre incontro e mi abbraccia e io ricambio.
G:ciao sono Ginevra ma puoi chiamarmi anche ginny sono una tua grande fan potresti fare una foto con me e un'autografo?
J:certo!
Sembra simpatica e gentile ed e anche carina.
Io e Ginevra ci avviciniamo agli altri e lei si presenta ad Hailey anche se da come la guarda si direbbe che Ginevra non sia molto felice di essere sua sorella e neanche di incontrarla.sembra quasi che la odia.
Saliti in macchina ginny ci racconta com'è la sua vita come va a scuola e dei suoi amici.
Il viaggio passa in fretta e arriviamo a casa.abitano in un piccolo paesino lontano da tutto e in aperta campagna.Ginny si offre di farci fare un giro per il paese devo dire che e veramente bello e tranquillo.perfetto per state lontano da tutto quel caos in città.
Appena abbiamo finito il giro torniamo a casa.
Solo quando sono entrato mi accorgo chi ce davanti a me.
Oddio non ci posso credere perché proprio a me?
Si gira e la riconosco subito e come immaginavo è...Hey per voi chi e?
Credo lo abbiate capito.scrivete nei commenti chi e per voi.