Io entro in camera,prendo il cellulare e mi arriva un messaggio da un numero anonimo...
Lo apro e c'è scritto:
"Hey Styles,che ne dici se stasera usciamo?-Zayn"
Salvo in numero in bacheca e gli rispondo:
"Certo,che ora?"
"Per le 20:00?"
"Va benissimo,dove ci incontriamo?"
"Ti vengo a prendere io,il tuo indirizzo?" glielo do e poi gli dico:
"Ora devo andare,ciao Malik"
"Ciao Styles"
Chiudo il cellulare,vado in bagno e trovo Harry che si aggiusta i capelli e gli dico:
"Harry che ne dici di andare al centro commerciale?"
"Come mai?"
"Devo uscire stasera e volevo comprare qualcosa con Diana"
"Signorina Styles con chi intende uscire,che ora,quale posto,a che ora torna,nome della persona con chi esce,colore occhi e capelli,età?"
"Ehy allora si chiama Zayn,usciamo non so dove,ha detto che mi viene a prendere lui"
"Aspetta Malik?Zayn Malik?"
"Si,tu che ne sai?"
"Stavamo insieme alle medie"
"Ah okey..comunque che ne dici?Centro commerciale?"
"Okey,ora vatti a preparare"
-
Sono appena uscita dalla doccia,prendo un jeans nero,una t-shirt bianca con scritto "Obey" in rosso al centro e le all star.
Chiamo Diana e le racconto tutto e mi dice che alle 17:00 è al centro commerciale.
Vedo l'ora e sono le 16:40,dobbiamo a prendere Niall in che sono 10 minuti e poi centro commerciale.
Scendo giù e trovo Harry vicino alla porta che armeggia con il cellulare.
Gli vado vicino e gli dico:
"Andiamo?"
"Certo"
Usciamo e entriamo in macchina.
Arriviamo a casa di Niall,Niall entra in macchina e dice:
"Dove si va di bello?"
"Centro commerciale" rispondo.
"Sii!Cosi vado al Mc Donald's che ho molta fame" risponde.
"E quando mai non hai fame tu!"gli risponde Harry.
"Ah sai biondo esco con Malik"dico a Niall
"Uoo ragazzi,la Styles fa conquiste" mi fa l'occhiolino e ridiamo.
-
Siamo al centro commerciale,da forever21,giro un po' per il negozio e poi prendo un top con lo scollo a cuore nero,un pantaloncino con i fiori e un cardigan bianco,con i tacchi neri (dato che siamo a settembre non fa poi tanto freddo).
Mi provo tutto,vado da Diana che appena mi vede spalanca la bocca e dice:
"Ma sei stupenda!"
"Allora prendo questi?" gli chiedo.
"Assolutamente si" mi risponde.
Andiamo alla cassa e paghiamo.
-
Siamo da Starbucks per parlare un po'.
"Raga sapete che Sabato si fa una festa a casa Tomlinson?" ci dice Harry.
"Davvero?" dice Diana.
"Si,Hope perché non inviti Zayn?" mi dice Harry.
"Oh certo,non c'è problema"
-
Sto in camera mia,mi sono vestita,mi sono fatta la piastra ai capelli,come trucco mascara,matita,elyner e lucidalabbra.
Bussano alla porta,vado ad aprire ed è Zayn,è stupendo,jeans neri,t-shirt bianca,giacchetta di pelle nera e all star nere.Sembra un bad boy.
"Wow Hope ma sei stupenda!"
"Grazie anche tu non sei da meno" mi prende per mano e saliamo in macchina.
Appena entriamo in macchina mi mette una benda davanti agli occhi e mi dice:
"Quando arriviamo a destinazione tela togli"
Passa circa un'ora,arriviamo a destinazione,mi levo la benda,apro gli occhi e vedo il mare.
Madonna è bellissimo il mare di sera.
Scendo dalla macchina,mi levo i tacchi e corro sulla sabbia finché non arrivo a riva.
Ho sempre amato il mare,da piccola ci andavo sempre poi visto che abitavo a Napoli quando mi affacciavo alla finestra lo vedevo sempre e sentivo il profumo del mare.
"Dio Zayn è un posto stupendo"
"Come te" mi dice.
"Ehm..grazie...senti Zayn ti volevo chiedere..."
"Dimmi."
"Ti andrebbe di venire con me a una festa Sabato?"
"Certo."
"Okey.." si siede con le gambe incrociate e io mi siedo affianco a lui,e restiamo così a guardare il mare.
-
Si è fatta una certa ora,è ora di tornare a casa.
"Zayn penso che dobbiamo tornare a casa"
"Sì certo" saliamo in macchina e partiamo.
In macchina mi addormento e il giorno dopo mi sveglio nel mio letto con accanto un fogliettino con su scritto:
STAI LEGGENDO
"Non lasciarmi sola"
Random"Hai solo un mese di tempo Malik."detto questo stacca la chiamata e lancio il telefono da qualche parte della stanza.