Our Night

805 44 0
                                    

2013

Partiamo da un punto veramente importante di questa storia: un bacio, il primo.

Fu molto stano, insomma baciare una ragazza non era quotidianità per le due.

Iniziò tutto così improvvisamente che nemmeno se ne accorsero: erano amiche e tutto d'un tratto finirono inspiegabilmente per amarsi così tanto da essere una sola anima.
Gli occhi chiari con gli scuri in un unico sguardo brillante come i loro sorrisi.

Lauren e Camila erano delle semplici compagne di band che condividevano tutto come migliori amiche ma una delle tante sere in giro per New York, dove si trovavano per alcuni show e servizi fotografici, successe l'inaspettabile.

Erano uscite per bere qualcosa al bar e una volta tornate nella loro camera decisero che era troppo presto per dormire così, sorseggiando del caffè, iniziarono a farsi foto su foto ridendo come matte.

E fu lì che i loro visi si avvicinarono così tanto per la prima volta.
Si baciarono, così, senza preavviso senza come o perchè: e fu bellissimo.

"cosa abbiamo appena fatto Camila?"
"Ci siamo baciate..."
"È sbagliato."
"No Lolo"
"Sí Camz"
"Avevi mai baciato una ragazza prima d'ora?"
"No."
"Bene sono stata la tua prima volta e non negare ti sia piaciuta" ammicò Camila. 
"Oh Gesù" Lauren si schiacciò un cinque in fronte dandosi della stupida.

"Sai Lolo, ho pensato anche io fosse sbagliato, tante volte mi sono detta che non era normale ma poi ho pensato che la normalità, in fondo, è solo il pensiero di qualcuno, è soggettiva; un po' come la bellezza.
Nessuno può dirci cosa è bello o brutto, cosa è giusto o meno, siamo persone non macchine, abbiamo dei sentimenti che vanno rispettati e non nascosti...pensa a cosa potremmo diventare se solo non fossimo convinte che questo sia sbagliato..."

"Quindi cosa siamo ora?"
Lauren si alzò passandosi una mano tra i folti capelli.

"Amanti segrete nascoste nella nostra stessa ombra...stiamo provando ciò che mai ci saremmo aspettate di provare."

"Lo scopriranno Camz..."

"Lascia che si godano la più bella storia d'amore Lolo."

Lauren tornò a sedersi vicino a quella che allora era sua amica e sospirò.

"Ho paura Camz..."

"Di cosa?"

"Ho paura di ciò che proverò e proveremo...e se fosse più grande di noi? Se non riuscissimo a controllarlo?"

"L'amore." rispose Lauren alla domanda implicita di Camila che poco prima l'aveva guardata interrogativa in cerca di spiegazioni.

"Di Lauren ne conosco una sola, la più bella di questa vita..."

Lauren e Camila si scambiarono un dolce baciò al caffè e poi si addormentarono l'una nelle braccia dell'altra, sperimentando quella nuova sensazione del sentirsi volute bene e protette a vicenda.

2015

Ora arriviamo ad oggi, alla disastrosa situazione d'oggi. 

Credo fermamente che se si fossero parlate prima questo non sarebbe successo. Perchè mai hanno taciuto per tutto questo tempo? Le parole sono l'unico mezzo di sopravvivenza che ci rimane al mondo perchè non usarle al posto di limitarle?

E' successo, non una e nemmeno due ma più volte che le due si tradissero bellamente fregandosene, diciamo anche che Lauren lo faceva solo per far ingelosire Camila e Camila non era da meno, finivano sempre per litigare e scappare l'una dall'altra senza mai risolvere il problema: l'amore.

Our Night ;; CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora