Capitolo.1

73 13 10
                                    

Ero appena tornata dalla mia lezione di hip-hop.Salutai la mamma,appogiai lo zaino vicino al comodino e sprofondai sul mio letto.Ero stanchissima e non avevo fame,cosi decisi direttamente di dormire.Stetti sul letto per più di un'ora ma il sonno quella notte sembrava non arrivare mai eppure erano le undici e mezza di sera.
Aspettai ancora un po' e nel frattempo scoccò la mezzanotte sul mio orologio.Mi domando il perchè ci mettevo così tanto anche se ero a pezzi.Dopo un po' mi alzai e andai da mia mamma a chiedergli se aveva qualche medicina o un qualcosa che mi avrebbe fatto chiudere gli occhi.Nulla,niente di niente.Ritornai nel mio letto stufata e cercai di addormentarmi,ma proprio non ci riuscivo.
Le lancette camminano,camminano...
A me gira la testa e...
Gira!Gira!
Ho paura...
Ho freddo...
All'improvviso persi la concezione del tempo e non sapevo dove mi trovavo.Era un posto molto freddo e avevo molta paura.
Una voce da lontano mi chiese:"Chi sei?"
"Si..."
"Chi sei?Perchè sei qui?"
"Non lo so...non ricordo"
Era una voce maschile che mi parlava in tono tremolante e impaurito.Si avvicinò lentamente una creatura magica.Un ragazzo...
Aveva gli occhi verdi e i capelli di colore biondo oro.Gli chiesi con un filo di voce:"Tu perchè sei qui?"
"Mi ritrovo qui perchè sono progioniero dei sogni"
Gli chiesi spaventata e dubbiosa:"Ma scusa perchè prigioniero?"
"Questo è un posto dove io sono il frutto dell'immaginazione di molte persone"
"Mi stai dicendo che non esisti...?"
"Si,anche tu ora mi stai immaginando"
"Ma io no...io riesco a vederti,a sentirti e...a toccarti"gli sfiorai un braccio.
"Solo tu puoi farlo dato che sei qui e non capisco come hai fatto ad arrivarci"
"Ehm...ma dove ci troviamo?!"
Cominciavo a perdere l'equilibrio,mi girava forte la testa,ero gelida,la gola mi scottava e gli occhi mi bruciavano.Non sentivo più le braccia e le gambe tremavano come foglie.Il ragazzo...
Mi sentivo cadere come da un grattacielo di cento piani e all' improvviso mi ritrovai dinuovo nel mio solito letto con il sudore ovunque.Che strano,pensai.
"Ah,che sollievo!"sospirai.
Mi domandavo solo cosa mu avrebbe voluto dire quel ragazzo...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Behind your dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora